99. Heavenly // Marauders Era

19 3 2
                                    


Titolo:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Titolo:

Heavenly // Marauders Era

Autore:
ritz-_-

Descrizione:
Semplicemente i malandrini, ma con un nuovo membro celestiale quasi quanto il suo nome: Céline.

DALLA STORIA:-James.- mi richiama, non staccando gli occhi dal foglio.-Mh?--Fissami ancora per un secondo e giuro che ti schianto dall'altra parte dell'aula davanti a tutti.- continua, superando il limite di serietà che pensavo la sua voce potesse raggiungere.-Non lo faresti mai.- dico tranquillamente, continuando a giocare con la ciocca di capelli che prima avevo spostato dietro l'orecchio. Non finisco nemmeno di pronunciare quella frase, che mi ritrovo la sua bacchetta puntata al petto.È così vicina che riesco a sentire il suo respiro sul mio viso, ma non riesco a concentrarmi su altro che non sia l'intensità con cui le sue furibonde iridi scure sono puntate nelle mie. La guardo senza timore, provando anzi un certo divertimento nel vederla così vicino a me. Non mi dispiacerebbe avvicinarmi ancora, comunque. -Avanti, fallo.- pronuncio le parole ritrovandomi a fissarle improvvisamente le labbra, e per un brevissimo secondo non riesco più a capire cosa l'abbia incitata a fare.-Lo farei, se solo non fossi un dannato prefetto. Certe volte odio questa carica.- sospira, posando la bacchetta sotto il pesante mantello della divisa.-Adesso aiutami, altrimenti dopo non ti accarezzo i capelli.- scimmiotta il mio tono di voce nelle ultime parole e non posso fare a meno di ridere sulla sua spalla.Non smetterò mai di dirlo, è il mio angelo.

Messaggio dell'autore per voi:
Ho iniziato questa storia perché sono molto, molto legata ai malandrini e sentivo l'esigenza di mettere qualcosa per iscritto che riguardasse loro, ogni volta che volevo stare meglio mi bastava pensare a loro, quindi hanno avuto una grande rilevanza in tantissimi momenti. Vorrei che le persone che leggono questa storia, nel maggiore dei casi, si affezionassero ai personaggi proprio com'è successo a me con gli anni, perché non c'è cosa migliore.


Beh che dire cari lettori, se avete qualunque domanda da porgere al nostro autore, potete farlo benissimo nei commenti, per chiarire qualunque vostro dubbio prima della lettura (o anche durante fate voi ahahah) sarà lui a dare risposta alle vostre domande se vorrà❤


PubblicitàWhere stories live. Discover now