87. A bloody Life

15 1 0
                                    

Titolo:A bloody Life

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Titolo:
A bloody Life

Autore:
Ignykos

Descrizione:
«MA ALLORA DI CHI È CHE TI FIDI?!» grida furioso, girandosi sulla schiena. Il suo volto è un perfetto connubio di diverse espressioni ed emozioni: rabbia, frustrazione, stupore, odio.
«Di chi è che mi fido, vorresti sapere?» rispondo con tono calmo mentre lentamente mi avvicino a lui. Ormai non può andare più da nessuna parte.
«La risposta è semplice. Mi fido solo dei miei nemici e di tutti quelli che vorrebbero la mia testa.»
«COSA?!» lo vedo tossire violentemente mentre grosse chiazze cremisi gli sporcano i vestiti e macchiano il pavimento. Si porta una mano alla bocca ed anch'essa assume immediatamente lo stesso colore.
«Vedi... di loro mi fido perché so che faranno sempre di tutto pur di uccidermi, senza mezze misure né limiti o regole...» dico piantandogli un piede sul petto e schiacciandolo per terra.
«Mentre per quanto riguarda gli amici o la famiglia... bhe da loro non so mai quando dovrei aspettarmi il tradimento.» gli punto la pistola in fronte e lo fisso dritto negli occhi. «Quindi di loro semplicemente non mi sono mai fidato.»
«TU! TU SEI L'INCARNAZIONE DEL MALE PURO!» inizia a sbraitare e ad agitarsi come se fosse stato appena posseduto da un demone. Il mio indice inizia a stringersi attorno a quella fredda e sottile mezza luna di metallo. «SCHIFOSO BASTARDO LA PAGHERAI MOLTO CARA! POSSA LA TUA ANIMA MARC...»Il rumore dell'esplosione rimbomba sulle nude e cedevoli pareti del vecchio capannone abbandonato. Non ho mai distolto lo sguardo da lui; non ho mai smesso di fissarlo in quegli occhi ormai pervasi dalla follia. Neanche per un singolo istante. Neanche adesso... che fisso il suo corpo senza vita accasciarsi sul freddo pavimento mentre il sangue zampilla dal foro che gli è apparso in mezzo alla fronte.

Messaggio dell'autore per voi:
Non c'è un motivo in particolare che mi ha spinto a scrivere. Diciamo che è stata quasi un illuminazione, una specie di sogno ad occhi aperti oppure una fantastica allucinazione. Ho sempre sentito di essere portato per la scrittura e sin da piccolo ho sempre avuto una fervida immaginazione. Ero (e sono tutt'ora) il classico ragazzo che vive con la testa tra le nuvole dato che sono sempre immerso nei miei sogni e nei miei mondi... Quindi è una cosa che ho sempre avuto dentro e con questa storia ho voluto crearmi l'occasione per tirare fuori uno di questi miei mondi e mostrarlo alle altre persone cosicché possano viverli e viverci all'interno assieme a me. Ho sempre voluto condividere con qualcuno questo mio universo interiore e personale così da non essere l'unico a poterne godere e a poterlo apprezzare e questo mio primo libro è l'occasione ideale per farlo. Per me è importante perché è letteralmente parte di me. I miei personaggi nascono dalla mia immaginazione ed è come se fossero dei riflessi alternativi della mia personalità, della mia vita, delle mie emozioni e sentimenti, dei miei pensieri, delle mie sensazioni... Ecco perché dovrebbero leggere le mie storie. Per staccarsi dalla realtà e proiettarsi in un mondo completamente diverso dove vivere una vita completamente diversa. Magari qualcuno potrebbe anche riconoscersi in alcuni personaggi o situazioni o addirittura trovarne dei consigli, delle soluzioni a problemi di vita reali, un po'di giovamento, relax o sfogo. Insomma gli sto praticamente offrendo un biglietto d'ingresso gratuito per fuggire dalla realtà e dai problemi. Ad essere sinceri non sono così presuntuoso da credere una cosa del genere. Più che altro spero che queste mie opere abbiano sugli altri lo stesso effetto terapeutico e lenitivo che per tanti anni hanno avuto su di me. Inoltre ho sempre cercato e voluto aiutare gli altri nel mio piccolo, facendo quello che mi riesce meglio... ed in questo caso credo proprio che siano le parole. Inoltre vorrei che la leggessero anche per aiutarmi a realizzare il mio più grande sogno: ovvero quello di diventare uno scrittore




Beh che dire cari lettori, se avete qualunque domanda da porgere al nostro autore, potete farlo benissimo nei commenti, per chiarire qualunque vostro dubbio prima della lettura (o anche durante fate voi ahahah) sarà lui a dare risposta alle vostre domande se vorrà❤


PubblicitàDonde viven las historias. Descúbrelo ahora