26. Anytime

33 4 2
                                    


Titolo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo:

Anytime

Autore:
martinagraziosi_

Descrizione:

Una ragazza, diverse epoche, un passato da scoprire, un futuro da evitare. In un piccolo paese di nome Hydewood, rimasta orfana da parte della madre, vive una ragazza di diciassette anni insieme a suo padre. Klaeryst pensa di essere una semplice adolescente che conduce una vita normale e monotona come qualsiasi altra persona, ma tutte le sue convinzioni crollano nel momento in cui dopo essere scappata da una situazione di pericolo si ritrova all'improvviso nel passato, precisamente nel medioevo, dove scoprirà di essere una viaggiatrice. Riuscirà ad adattarsi ad un cambiamento così drastico? Tra amori, amicizie, inganni ed equivoci, quali avventure, e soprattutto, quali pericoli la attendono?

Messaggio dell'autore per voi:
Uno dei diversi motivi per cui dovreste leggere la mia storia è che in essa ho dedicato tutta me stessa per fare in modo che chi la leggesse provasse le stesse emozioni che ho provato io nel momento in cui l'ho scritta. Vorrei, infatti, che questa storia entrasse nell'anima, nella mente e nel cuore di tutti coloro che la leggeranno proprio come è successo a me. I lettori sono una delle parti più importanti di una storia. Senza di voi, infatti, non potrebbe mai essere la stessa cosa. Con Wattpad, oltre a poter leggere diverse storie, si ha anche la possibilità di crescere insieme all'autore/autrice nello stesso periodo in cui sta scrivendo la storia che si sta leggendo, ed è un'esperienza molto speciale. Mi piacerebbe davvero molto avere un bel rapporto con tutti coloro che leggeranno la mia storia e mi farebbe molto piacere se poi commentassero anche i capitoli che scriverò per dirmi le loro opinioni e i loro pensieri. "Anytime" è molto importante per me. Questa è la mia prima storia e ci tengo davvero molto a farla conoscere a quante più persone possibili. È impossibile riuscire a dimenticare le prime esperienze e le emozioni che si sono provate con esse, quindi non potrei mai separarmi da questa storia neanche se lo volessi. Ricordo che una mattina, all'improvviso, una marea di pensieri mi hanno invaso la testa e, riordinandoli, ho capito di aver dato vita alla mia prima storia. Conoscevo Wattpad già da un po' di tempo, quindi ho pensato che forse anche io avrei potuto pubblicare la mia storia e, magari, sarebbe piaciuta a qualcuno. In  fondo, non c'è nulla di male nel voler fare un tentativo. Ho pensato che anche se sarebbe andata male almeno non avrei avuto rimpianti per non averci provato. Il motivo che però mi ha spinta di più a voler scrivere questa storia è stata la voglia di voler esprimere tutte le idee e le emozioni che mi passano per la testa per poi farle conoscere a quante più persone possibili.


Beh che dire cari lettori, se avete qualunque domanda da porgere al nostro autore, potete farlo benissimo nei commenti, per chiarire qualunque vostro dubbio prima della lettura (o anche durante fate voi ahahah) sarà lui a dare risposta alle vostre domande se vorrà❤

PubblicitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora