114. L'Abisso

2 0 0
                                    

Titolo:L'Abisso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Titolo:
L'Abisso

Autore:


Descrizione:
'Le emozioni esistono ma non si possono toccare con mano'

Ciò rimase verità per molto tempo fin quando un giorno esse dopo anni vissuti sotto forma immateriale presero vita. Un terremoto percosse ogni luogo del mondo e ciò che era stato immateriale divenne materiale. L'Abisso, popolato dal male, e il Regno alato, popolato dal bene, si crearono vivendo in equilibrio l'uno distante dall'altro. Ma il male, assetato di potere, vuole ben oltre ciò che già possiede.

Messaggio dell'autore per voi:
La mia storia la sto scrivendo per poter trasmettere ai lettori tutto ciò che vivo nel mio mondo. Vorrei trasmettere molti miei pensieri, riflessioni ed emozioni che spesso mi rallegrano la giornata. Vorrei che i lettori si perdessero nell'Abisso, si immergessero in un acqua nera piena di luci nascoste e si allontanino per un po' dalla pesante vita reale. Mi piacerebbe riuscire a trasportarvi in questo nuovo mondo, mi piacerebbe riempirvi di forti emozioni, di pianti e risate, di amore e di amicizia. Ho iniziato a scrivere questa storia perché un vecchio amico si era definito "Un cavaliere che vaga nell'Abisso" e così ho creato una storia attorno a ciò, per me è davvero importante questo viaggio che i personaggi fanno. Non è solo il loro, ma anche il mio. Un viaggio alla ricerca di me stessa.




Beh che dire cari lettori, se avete qualunque domanda da porgere al nostro autore, potete farlo benissimo nei commenti, per chiarire qualunque vostro dubbio prima della lettura (o anche durante fate voi ahahah) sarà lui a dare risposta alle vostre domande se vorrà❤

PubblicitàWhere stories live. Discover now