2. Chiave: verità e menzogna

501 9 6
                                    

Titolo:Chiave: verità e menzogna

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Titolo:
Chiave: verità e menzogna

Autore:
SlyCooper17

Descrizione:
Primo volume.
Pip vive con i genitori in un piccolo villaggio del Vietnam e in seguito a un doloroso lutto entra in possesso di un misterioso flauto. Questa scoperta è l'inizio di un lungo viaggio verso Londra, durante il quale lui e la madre saranno coinvolti in una fitta rete di inganni e tradimenti.
Il rapimento di uno dei due fa da preludio, nella caotica Roma, all'entrata in scena della famiglia Bacco. Uno dei suoi componenti nasconde un segreto che porterà a inevitabili conseguenze.
A Mestre un giovane e intraprendente giornalista scopre questo sconvolgente scheletro nell'armadio ed è disposto a tutto per renderlo pubblico, finendo in una spirale di violenza e corruzione.
Gira la chiave, apri la porta e tuffati in un mondo in cui la verità è celata in un cumulo di brucianti menzogne.
Amori, intrighi e segreti sono i protagonisti di un'opera in cui le tre storie si svolgono in parallelo e si intrecciano tra loro, dando vita a un'avventura unica.

Messaggio dell'autore per voi:
Cari potenziali lettori, mi ritrovo qui in una situazione di emergenza per tutta Italia, a dovervi parlare della mia storia. Innanzitutto, ci tengo a dirvi perché dovreste leggerla. Beh, mi piacerebbe che deste un'occhiata perché sono certo che possa regalare tante emozioni e poi perché la trama è originalissima. Sono pronto a mettere la mano sul fuoco: su Wattpad e altrove è raro trovare una storia come la mia. E non è superbia, ma un dato di fatto. Poi mi piacerebbe che fosse letta perché i miei personaggi hanno qualcosa da dire, stanno urlando per emergere e per poter comunicare con voi. Io sono solo un tramite, colui che fa da collante tra loro e voi. Ora vi dico perché ho deciso di scriverla. È cominciato tutto in un pomeriggio del 2012. Io passavo interi pomeriggi a raccontare a un mio amico le storie che mi passavano per la mente e che inventavo sul momento. Lui si divertiva tantissimo ad ascoltarmi e, visto che era un grande appassionato del Vietnam, un giorno mi ha chiesto: "Ma perché non inventi una storia ambientata lì?" Io l'ho guardato in modo strano e poi mi sono messo a ridere. Non conoscevo quel paese e non avrei mai potuto scrivere qualcosa ambientato lì. Poi però ho messo da parte le storie che mi frullavano per la testa in quel periodo e ho accettato quella sorta di sfida che lui mi ha lanciato. Così è nato Pip e di conseguenza ho creato vari intrecci. Nel corso delle settimane ho capito che le sue avventure avevano un grande potenziale e che lasciarle rinchiuse nella mia testa era davvero un peccato. Così un giorno ho deciso di voler scrivere un libro ed eccomi qui, a distanza di anni. Per me è una storia importante perché rappresenta la mia vita. Mi alzo con i miei personaggi, vado a dormire con loro; ormai viviamo in simbiosi e non riuscirei mai a staccarmene. Ho messo anima e corpo in ogni singola riga e ancora adesso penso di aver molto da imparare.



Beh che dire cari lettori, se avete qualunque domanda da porgere al nostro autore, potete farlo benissimo nei commenti, per chiarire qualunque vostro dubbio prima della lettura (o anche durante fate voi ahahah) sarà lui a dare risposta alle vostre domande se vorrà

PubblicitàWhere stories live. Discover now