132. Angels

2 0 0
                                    

Titolo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo:

Angels

Autore:



Descrizione:

<<TU CHE COSA HAI FATTO?>>Crystal era furiosa e accecata dalla rabbia.
<<Crystal cerca di calmarti>>
<<COME POSSO CALMARMI?HA UCCISO LA MIA FAMIGLIA!>>
<<Non credo che le cose siano cosi!>><<e tu che ne sai, mica eri lì?>> urlò Crystal con le lacrime agli occhi e corse via.
<<si ,sono sempre stato al tuo fianco Crys>>

Messaggio dell'autore per voi:

L'ho scritta per vedere se suscita emozioni nei lettori e quali, avere un feedback per migliorare ciò che c'é da migliorare. La storia é un po' triste per quello che é accaduto alla protagonista, un personaggio tenterà di aiutarla e farla sorridere(vorrei vedere se si percepisce questo aspetto nella storia)a me personalmente ha emozionato, spero che faccia altrettanto. Cosa mi ha spinto a scriverla? quelle poche storie che ho scritto é stato sempre il mio sorriso a farmi continuare a fare ciò che mi piace scrivere, lo stesso é accaduto con la storia Angels, l'idea é nata cosi stavo studiando e ad un tratto mi vengono delle idee che si sono trasformate in capitoli e ho scritto di getto e ho finito la storia senza rendermene conto. non era nei miei piani questa storia, qualche capitolo mi ha emozionata.





Beh che dire cari lettori, se avete qualunque domanda da porgere al nostro autore, potete farlo benissimo nei commenti, per chiarire qualunque vostro dubbio prima della lettura (o anche durante fate voi ahahah) sarà lui a dare risposta alle vostre domande se vorrà❤

PubblicitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora