134. Troll Spirit

2 0 0
                                    

Titolo:Troll Spirit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo:
Troll Spirit

Autore:


Descrizione:

"Mentre a tutte le altre principesse adoravano gli unicorni, il rosa ed essere sottomesse a un marito ... a lei piacevano i Troll. Da sempre le piacevano, e il suo più grande desiderio era diventare un troll, più di qualsiasi altra cosa."

Messaggio dell'autore per voi:
In questa storia c'è il desiderio della protagonista di cambiare, di farsi accettare in una tribù diversa da quella di origine, di vedere la sua anima realizzata, dentro un corpo diverso da ciò che ha. Un desiderio che penso abbiamo tutti, nessuno è mai completamente soddisfatto di sé. Ma cosa si è disposti a fare per cambiare? La risposta è, come al solito, nelle azioni concrete. Lungo il suo lungo viaggio, dovrà rapportarsi prima con sé stessa, tra l'essere una paladina coraggiosa e portatrice della Luce della Giustizia, ma anche di essere una creatura umana, immatura, orgogliosa e molto ambiziosa. E poi, con un mondo in guerra, pieno di razze diverse, Troll, Goblin, Nani, Gnomi, Draenei, amiche o nemiche, che le metteranno non poca difficoltà. Solo il suo entusiasmo e la sua buona volontà la aiuteranno ogni volta a rialzarsi, e il rendersi conto, ogni giorno di più, di potersi affidare alla sua Compagnia di amici avventurieri. Anche gli altri personaggi hanno un loro trascorso, e come lei desiderano solo vedersi realizzati nei loro sogni. Voglio far capire alla gente che solo entrando a contatto col mondo, con le diverse culture e realtà che lo popolano, possiamo ritrovare noi stessi. è questa l'importante lezione che vorrei mostrare. E' questa la cosa che mi spinge a scrivere, anche per quei pochi lettori che mi seguono, oltre al fatto che sono molto legata ad ognuno dei miei personaggi. C'è un po' di me in ognuno di loro. Vorrei dire ai miei lettori che sì, questa storia parte in un mondo già creato, prestabilito. Ma i personaggi sono miei. Le situazioni che ne usciranno sono mie. Grazie di cuore in anticipo, per chi mi seguirà!



Beh che dire cari lettori, se avete qualunque domanda da porgere al nostro autore, potete farlo benissimo nei commenti, per chiarire qualunque vostro dubbio prima della lettura (o anche durante fate voi ahahah) sarà lui a dare risposta alle vostre domande se vorrà❤

PubblicitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora