+7 Years With Bangtan

1.8K 61 4
                                    

Okay so che sono in ritardo di qualche minuto ma non importa (per il fuso orario)
Inutile dire che sto piangendo come una fontana, sono troppo fiera di loro.

Io ho scoperto i BTS per purissimo caso. Non sapevo chi fossero, non ero a conoscenza dell'esistenza del kpop, zero. Eppure oggi eccomi qui, non potrei fare a meno di loro.

Sin da subito mi hanno colpito per il loro modo di ballare, di cantare, e il significato che hanno le loro canzoni.

Loro mi hanno aiutata molto. Io ho davvero, davvero poca autostima, mi guardo allo specchio e non faccio altro che pensare a quanto faccia schifo. Mi chiudo in me stessa, non parlo a nessuno dei miei sentimenti o di quello che provo, di quanto mi senta costantemente triste o arrabbiata senza un motivo preciso.

Loro sono gli unici che da due anni a questa parte sono sempre stati con me. Mi hanno fatto capire che io vado bene così come sono, se non piaccio agli altri pazienza, devo piacere a me stessa. E grazie a loro ci sto riuscendo, poco alla volta. Sto iniziando a curarmi di più.

Non so davvero come ringraziarli, sono diventati la cosa più importante per me. (scrivo questo mentre ascolto spring day quindi lacrime a non finire)
Ogni loro parola, movimento, quando sorridono, quando respirano, mi fanno sentire bene.

Hanno passato molto, critiche, cyber bullismo, di tutto. E invece sono ancora qui, a lottare contro quello che c'è di negativo in questo mondo per noi, noi che non li abbiamo mai abbandonati. Se sono ancora qui è anche grazie a noi army, che li supportiamo, seguiamo per la loro musica ma anche per il loro essere giovani e voler divertirsi, o semplicemente umani.

Ormai non posso pensare di vivere senza loro, senza la felicità che vogliono trasmetterci ogni giorno, senza quelle montagne russe di emozioni che ci trasmettono nelle loro canzoni, le loro voci, il loro essere e amare se stessi.

DA quando li ho conosciuti mi hanno fatto aprire gli occhi. Odiarmi non mi porta a niente, ma devo vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, con gioia e felicità, e amare me stessa.

Ora scriverò delle frasi di alcune loro canzoni :

"Cercando di confortarmi, mi dico che il mondo non può essere perfetto."  -Suga, Young Forever

"Anche se il terreno si incrina, anche se il mondo si scuote, non lasciare la mano che stai stringendo" -Jungkook, Euphoria

"Non ho paura perché ci credo. Perché sono diverso da prima" -Jhope, Outro Wings

"Ho coltivato un fiore che non può sbocciare in un sogno che non può diventare realtà" -Jin e Jungkook, Fake Love

"Lanciami delle pietre, non abbiamo più paura, siamo insieme antiproiettile" - Vocal Line, We Are Bulletproof : The Eternal

"Giorni in cui odi te stesso, giorni in cui vorresti scomparire, facciamo una porta nel tuo cuore"  -Magic Shop

"Quando vuoi morire, devi lottare per vivere quanto vuoi morire" -RM, Mono

"Non conosco me stesso, quindi chi dovrebbe conoscermi?" -Agust D, The Last

Direi altro ma preferisco tenere per me certe cose. Comunque li amo, meritano solo il meglio. Devono essere felici.
+7 anni con i BTS💜💜💜💜🥺🥺🥺🥺🤧🤧🤧🤧



ᏢᎡᏆՏϴΝ ՏϴႮᏞᎷᎪͲᎬՏ | ᏙᏦϴϴᏦWhere stories live. Discover now