8 LA GIORNATA PIU' BELLA DEL MONDO

278 6 0
                                    

Wow...non mi sarei mai aspettata di andare in spiaggia due giorni di seguito, visto che non mi piaceva molto il mare, ma per passare del tempo da sola con Percy avrei fatto di tutto!

Arrivata in spiaggia c'era già Percy in costume che cercava di mettere un'ombrellone nella sabbia allora decisi di togliermi il vestito che portavo sopra il costume e lui si era fermato guardandomi con la bocca spalancata ma in quel momento si risvegliò perchè l'ombrellone era ad almeno cinque metri di distanza perchè era volato via e dopo averlo inseguito per una cinquantina di metri era riuscito  riprenderlo e insieme al mio aiuto siamo riusciti a metterlo nella sabbia.

Poi decidemmo di entrare in acqua e lui iniziò a schizzarmi e io decisi di spingerlo in acqua e quando risalì aveva delle alghe in testa e io inizia ad urlare:-  TESTA D'ALGHEEE!! TESTA D'ALGHE!! E lo abbracciai a koala ma poi mi resi conto di quello che stavo facendo allora mi staccai immediatamente imbarazzata e lo guardai, la distanza tra i nostri visi era minima e mio mi stavo perdendo nei suo occhi che ogni volta mi catturavano, senza accorgermene la distanza stava diminuendo ma ad un certo punto sentii dei piccoli morsi sulle caviglie e sui piedi abbassai lo sguardo e vidi una decina di pesciolini che mi stavano mordendo, allora iniziai a saltare e urlare mentre Percy se la rideva allora io iniziai a correre verso la riva e lui mi rincorse solo che all'ultimo metro mi inciampai su un sasso e cascai e Percy sopra di me e ridendo ci rialzammo e ci ritrovammo nella situazione di prima ma prima che potessi avvicinarmi lui disse:- Mi piaci so che tu non ricambierai mai ma te lo devo dire... sei così simpatica intelligente e bella-abbassando lo sguardo io sorrisi e lo baciai all'inizio lui era rimasto immobile, ma poi mi prese il viso tra le mani; io mi staccai e dissi-Anche tu mi piaci- e stavolta fu lui a baciarmi e spinse la lingua sulle mie labbra e io le schiusi e le nostre lingue iniziarono a giocare mentre io con le mie dita giocavo con i suoi capelli, in quel momento sarebbe potuto cadere anche un meteorite ma stare insieme a Percy, al MIO Percy, mi sentivo al sicuro. Quando ci staccammo sorridemmo come degli ebeti e ci allungammo su un asciugamano e io misi la testa sul suo petto e mise il braccio intorno alla mia vita e con l'altra mano si mise a giocare con una mia ciocca di capelli.

Poi ad una certa ora decidemmo di tornare a casa perché era sera e feci cena poi mi stesi sul letto e cercai di addormentarmi ma non ci riuscivo ero troppo emozionata e allora decisi di scrivere a Percy:

Percy

                         Ciao non riesco ad addormentarmi, tu?

Neanche io...🥱

                         Che ne dici se domani ci baciamo davanti a Piper, voglio vedere la sua reazione visto che è tutto l'anno che mi dice che dovremmo stare insieme e ora che ci stiamo insieme voglio vedere quello che succederà...🤣😂

Per me è perfetto domani mattina chiedo a tutti se sono liberi per poter uscire

                       Ok, buonanotte Testa D'alghe😘

Notte Sapientona

Così riuscii finalmente ad addormentarmi

*Spazio Autrice*

Ecco il capitolo tanto atteso, finalmente si sono messi insieme!

Ora vado

Ciauuuu

-Ila

TE LO PROMETTO-PERCABETHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora