Parte 11

1.2K 30 0
                                    

SARA'S POV

Rimanemmo un po' abbracciati fino a quando mi chiamò.

"nana"

Alzai lo sguardo.

"dimmi"

"ti ha fatto così male vedere quella scena" mi chiese.

Ci pensai un po' e poi risposi.

"beh in effetti si, Jaden , io non so come spiegarlo ma, quando mi hai aperto la porta ho sentito qualcosa, non so bene cosa ma so solo che in questo momento mi interessi, e voglio davvero conoscerti. C’è qualcosa in te che mi attira, sarà il fatto che mi fissavi senza avere le palle di parlarmi o quando ti sei incazzato quando ho dovuto baciare Tayler" dissi ridendo.

"sei bellissima quando ridi" mi disse guardandomi negli occhi, probabilmente senza rendersi conto di averlo detto ad alta voce.

Non sapevo cosa fare, i miei occhi erano incastrati nei suoi. Non riuscivo a smettere di fissarlo.

Si avvicinò un po’ a me e poco dopo ritrovai le sue labbra sulle mie.
Fu un bacio di qualche secondo ma appena ci staccammo non gli diedi il tempo che lo ribaciai. Mi chiese l'accesso con la lingua e glielo diedi ma poco dopo mi staccai.

"jaden scusami davvero, però non posso. Ho bisogno del mio tempo e vorrei che prima ci frequentassimo un po' anche perche ci conosciamo da pochissimo. Non so nulla di te. Non dico che non mi è piaciuto il bacio o che non avrei voluto continuare, dico solo questo ecco" dissi abbassando lo sguardo per paura della sua reazione

"certo, scusami. Però ne avevo davvero voglia. Ci sta che tu non ti senta ancora pronta, hai ragione soprattutto perché oggi non mi sono comportato bene" mi disse, io rialzai lo sguardo e lo guardai negli occhi.

"grazie J. Scusami però in Italia mi hanno preso in giro è spezzato il cuore troppe volte davvero troppe volte e ho paura possa succedere di nuovo. Però sappi che io ci tengo davvero a te" dissi abbracciandolo.

"ci tengo anche io a te e mi farò perdonare non voglio che tu ti senta presa in giro e se avrai bisogno di tempo sarò disposto a dartelo" mi rispose dandomi un bacio in fronte.
Poi aggiunse
"forse è meglio che vada" alzandosi.

"oh certo scusami,non avevo visto l'ora" arrossì.

"tranquilla" mi disse per poi sorridermi.

Lo accompagnai alla porta e poi lo salutai. Mi diede un bacio in guancia e mi sussurrò "ci vediamo domani nana" io sorrisi e poi chiusi la porta.

Una volta che sentì la porta di casa chiudersi, segno che era andato via mi rimisi sul letto e sorrisi ripensando a tutto quello che era appena successo.
Poco dopo però sentii la porta aprirsi e vidi Giorgia praticamente correndo verso di me.

“ok. Tu adesso mi dici tutto quello che vi siete detto”

“beh ha detto che per Indiana non prova nulla se non amicizia e che lei gli si era buttata addosso per baciarlo e lui voleva spostarla ma noi avevamo già visto la scena. Poi mi ha detto che gli interesso davvero e.. poi ci siamo baciati”

“Coosa, io lo sapevo”

“si ma gli ho detto che non voglio correre perchè ho paura di rimanere ferita di nuovo e tu lo sai quante volte mi hanno ferita. Lui ha detto che capisce la mia scelta e nulla ci vediamo domani.”

"io te lo avevo detto che provava qualcosa per te"

Io sorrisi e poi le dissi che ero stanca e che avrei preferito andare a dormire. Mi misi a letto e ripensando un po' a tutto sorrisi spontaneamente. Poco dopo mi addormentai.
_________

Sono passati ormai 5 giorni e oggi è venerdì, io e le ragazze avremmo raggiunto i ragazzi e saremmo rimaste li per tutta la settimana. All'inizio dovevamo stare fino a lunedì ma poi ci hanno convinto a rimanere di più. In questi 5 giorni non è successo nulla di che,siamo usciti tutti insieme per farci una passeggiata al mare e mi sono avvicinata molto a Payton e Josh, potrei anche dire che siamo migliori amici ma ho paura che per loro non sia così.
Con le ragazze sia io che Gio abbiamo legato molto e ormai siamo tutte inseparabili. Con gli altri ragazzi ho fatto amicizia ma nulla di più, però mi diverto molto con tutti.
Invece con jaden, beh con lui... Ieri siamo andati a fare una passeggiata e mi ha detto che dopo questa settimana sarebbe dovuto partire per 2 settimane in Texas, sua nonna è malata e in più è da molto che non vede i suoi cugini.

Mi mancherà ma comunque so che ci sentiremo tutti i giorni perchè me lo ha promesso.
Per il resto ci stiamo avvicinando sempre di più e lui non ha intenzione di correre, dice che preferisce rispettare la mia scelta anche se dovesse durare molto per poi stare insieme ed essere felici dopo, non vuole perdermi e vuole dimostrarmi che ci tiene.
Sono molto contenta di questo e spero che possa durare.

Tayler andrà in texas con lui, da quando poi ci siamo baciati ad obbligo o verità lui non si è più avvicinato a me, però da quanto ho capito vuole comunque essermi amico.

Charli e Gio vanno molto d'accordo e hanno lasciato entrambe stare Quinton, lui ora è felice di essere single e ha promesso che fin quanto non sarà pronto non affronterà più una relazione.
Sono felice della sua scelta perché finalmente ha capito i suoi errori.
Giorgia e Josh si stanno avvicinando sempre di più e lei mi ha rivelato di provare qualcosa per lui, lei mi ha detto che è solo una piccola attrazione ma secondo me c’è qualcosa di più.
Sono così contenta, mi sembra un ragazzo con la testa apposto però se farà soffrire la mia amica si potrà considerare morto.
Anche a lui sembra interessare ma sono entrambi molto orgogliosi.

Bryce invece si è trasferito da loro però viene ogni giorno a trovarci anche se trovo la cosa abbastanza inutile perché non è andato dall'altra parte del mondo ma bensì in 3 case più avanti.
Ora mi sto preparando le cose per andare nella casa dei ragazzi.
Andrò a fare colazione con le ragazze da starbucks e poi andremo insieme dagli altri
_________
Spazio autrice ✨
Ecco un altro capitolo, credo ne posterò un altro ancora.
In realtà non so se vi stia piacendo molto la storia dato che non sta riscontrando molto successo. Spero solo sia perché sono i primi capitoli. Ho iniziato a scrivere questa storia quasi per noia ma ci terrei che piacesse a chi legge❤️

𝐒𝐎𝐔𝐋𝐌𝐀𝐓𝐄-𝐉𝐀𝐃𝐄𝐍 𝐇𝐎𝐒𝐒𝐋𝐄𝐑Where stories live. Discover now