Parte 3

1.5K 39 0
                                    

JOSH'S POV
Ero andato a comprare del cibo al supermercato dato che oggi era il mio turno. Mentre ero sulla strada per tornare a casa sbatto contro una ragazza molto bassa ma davvero carina,le porgo la mano per alzarla e lei arrossisce.
"oh scusami" dico
"no scusami tu,sono stata sbadata"dice arrossendo di nuovo.
" sei nuova qui?", le chiedo dato che non l'avevo mai vista prima e il quartiere è molto piccolo.
"beh in realtà mi sono trasferita ieri e abito proprio lì davanti"
si gira indicandomi la casa
"oh wow quella casa è stupenda,ci abitava un mio vecchio amico che ora si è trasferito in Italia"
"adoro,vengo anche io dall'italia",risponde sorridendo,e che sorriso...
Già mi piace questa ragazza.
"no non ci credo, mi ci dovrai portare prima o poi", dico ridendo
"beh quando vuoi ahah" risponde e noto i molti messaggi che mi stanno arrivando dai ragazzi
"senti adesso si sta facendo tardi e devo andare perché suppongo che i miei amici mi staranno cercando. Comunque sono Josh, Josh richards" sorrido.
"oh certo. Io sono Sara, Sara Hall" mi risponde e capisco che è la sorella di un mio amico.
"wow sei anche la sorella di Bryce,sono sicuro che io e te andremo molto d'accordo e comunque se vuoi lasciami il numero così magari possiamo organizzarci e tu con tuo fratello potete venire un pomeriggio da noi ragazzi" spero davvero che accetti, e in meno di due secondi "certo" mi risponde e inizia a dettare "beh allora ciao josh, è stato bello conoscerti sei una bella persona" e mi abbraccia. Resto per due secondi rigido perché non avevo ancora realizzato ma poi ricambio l'abbraccio e con un sorriso stampato in faccia mi avvio verso casa. Sono felice e in più abitiamo anche vicini.

Arrivo davanti la porta e appena giro la maniglia tutti si fiondano su di me.
"ma dove cazzo sei stato" mi dice Anthony "ma sei andato in Messico a comprare il latte?" continua Quinton, "sicuro" dice Payton assecondandolo, "no ragazzi ve lo dico io che è successo,ha incontrato sicuramente una ragazza" dice Jaden ironicamente e tutti si mettono a ridere.
Io serio rispondo "beh caro J hai proprio indovinato,anzi sai chi ho incontrato? Sara Hall, la sorella di Bryce. Oltre a questo è una bellissima ragazza e ha dei modi davvero carini" tutti tornano seri
"vedremo poi se è una bella ragazza" dice Quinton ridendo "beh potrete vedere voi domani con i vostri stessi occhi dato che l'ho invitata da noi domani e ho detto di portare anche Bryce",tutti sorridono perché infondo sanno che è una bella ragazza.

Dopo questa breve ma intensa conversazione vado in cucina a posare le cose che avevo comprato poco fa e salgo in camera mia. Decido di registrare il numero di Sara e di scriverle.

“𝘩𝘦𝘺“

Poi spengo il telefono aspettando una sua risposta.
Non so perché ma sono agitato.
La risposta non tarda ad arrivare e dallo schermo leggo.

“𝘩𝘦𝘺, 𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪?”

Bene già si era dimenticata.

“𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰? 𝘑𝘰𝘴𝘩 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘥𝘢”

Visualizza subito e mi risponde.

"𝘰𝘩 𝘰𝘥𝘥𝘪𝘰 𝘫𝘰𝘴𝘩 𝘢𝘩𝘢𝘩 𝘴𝘤𝘶𝘴𝘢𝘮𝘪 è 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘢 𝘦𝘥 𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘢”

Ci pensai un po’ ma alla fine decisi di invitarla subito.

𝐒𝐚𝐫𝐚 𝐇𝐚𝐥𝐥
“𝘰𝘩 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢𝘵𝘪,𝘵𝘪 𝘩𝘰 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘵𝘪 𝘴𝘦 𝘵𝘶 𝘦 𝘵𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘷𝘢𝘵𝘦 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘯𝘰𝘪,𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘢 𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦”

"𝘰𝘩 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦,𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘫𝘰𝘴𝘩. 𝘈𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪❤"

Appena vedo quel cuore mi spunta un sorriso da ebete in faccia. Non sapendo cosa rispondere gli mando un cuore a mia volta. Metto in carica il telefono e corro giù per dire che domani porterà anche un'amica,magari è bella come lei.
Raggiungo i ragazzi e trovo Payton, Quinton, Jaden, Griffin e Tayler, mentre Quinton stava prendendo dalla cucina delle patatine.
"ragazzi ho una notizia bomba,Sara domani porta una sua amica e se è la stessa con cui ha tutte le foto sul suo profilo instagram allora state certi che è veramente bona".
Tutti si girano di scatto appena sentono la mia affermazione.
"daje bro è mia", dice quinton
"ma te non stai con Charli scusami?", rispondo ridendo.
"vabbè ma una sveltina ci sta", tutti scoppiamo a ridere.
Mi rendo conto di avere fame, quindi vado a prendere altre patatine dato che Quinton e Anthony si erano finiti il pacchetto preso prima da Quinton, poi mi unisco a loro prendendo un controller e mettendomi sul divano per giocare alla play con gli altri.
_________
Spazio autrice✨
Ciao ragazzee,ho già visto che qualcuno di voi ha letto i capitoli e niente spero davvero vi possa piacere❤️

𝐒𝐎𝐔𝐋𝐌𝐀𝐓𝐄-𝐉𝐀𝐃𝐄𝐍 𝐇𝐎𝐒𝐒𝐋𝐄𝐑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora