Ops... Forse il precedente non era l'ultimo

3.9K 121 157
                                    

Ehm, ehm... * si schiarisce la voce *
Non so se ci sia qualcuno che ancora fila questa storia, che la ricorda se l'ha finita molto tempo fa o se l'ha abbandonata a sé stessa (io di certo non l'ho fatto) Ma durante questo momento di "difficoltà", di confusione, di rabbia ho voglia di tornare nel luogo che mi ha reso molto felice. E' uno mio meccanismo naturale, rifugiarmi nelle certezze quando tutto intorno a me sembra troppo confuso, veloce.

Per questo ho voglia di indire un piccolo gioco, sperando ardentemente di ricevere anche solo una risposta altrimenti mi sentirei stupida oltre ogni immaginazione

Ecco la mia proposta, care personcine che per puro caso o noia stanno leggendo queste parole:
⚜️Chi ancora ha voglia di leggere di questi personaggi, è invitato a scrivere nei commenti o tramite missaggio privato a me una piccola scena che li riguarda di cui è curioso. (Attenzione, interessantissimo gente)

FATE LARGO ALL'IMMAGINAZIONE🌻

Sbizzaritevi con le proposte più assurde e io cercherò di accontentare chi decide di dare spago alle mie voglie strampalate. Pubblicherò qui di seguito ogni One-shot (?) che riesco a produrre.

Un natale a casa Bianchi? Un natale in famiglia Preziosi? E le zie di Chris? Ma ne ha? Francesco e Sara, ma cosa hanno fatto? Come si sono conosciuti? Cosa ne pensano di Maggie? Un'uscita a quattro? Un appuntamento finito male? Un racconto osé in posizioni non ancora esplorate? Una pagina di diario? La loro vecchiaia? Un loro possibile momento di crisi durante i 40?

Chiamo a raccolta tutte le vostre curiosità più recondite, che potete sottopormi anche sotto forma di domanda alla quale darò una risposta tramite raccontino, se volete. Insomma, mi affido a voi.

Se siete stanchi di quei rimbambiti di Maggie e Chris, abbandonate la via o voi che vi siete prestati a leggere fino a qui🌝

Se invece vi annoiate e volete un po' di intrattenimento facile, beh... Eccomi qui!

Fatemi sapere se l'idea sembra intelligente, perché altrimenti la saboto ancora prima di cominciare :)

P.S.SUPER IMPORTANTE: Prima che me lo chiediate o proponiate, non potrò scrivere di racconti che riguardano Elena e Stefano, se non in relazione a un passato infantile. Per il loro futuro dovrete aspettare i nuovi capitoli su Senza di te mai :)
(Ah, non ho detto niente riguardo Lavinia... Ops)

Mi mancate tanto panzerotti. Attendo vostre notizie, anche solo per sapere come state! Fatemi sentire meno sola durante questa terribile sessione d'esami!

Vi lovvo, come sempre, oltre l'immaginazione.
E grazie per l'attenzione! (Wa ho fatto la rima divertentissimo)

Xoxo❤️

Dopo di te nessuno mai || 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora