sei innamorata di lui?

316 96 17
                                    

mentre mi dirigevo verso la porta continuavo a pensare e quello che sarebbe successo se qualcuno non avesse suonato il campanello .io e harry ci saremo baciati? adesso ho veramente paura, ho paura che questa cosa in pericolo la nostra 'amicizia' , proprio adesso che ci stavamo conoscendo meglio e che eravamo diventati amici doveva succede questa cosa?! . andai v+ad aprire e mi ritrovai davanti louis che mi guardava con una faccia tranquilla e preoccupata allo stesso tempo.

IO:ciao louis, come mai sei qui?

L:ciao lux .sono venuto perchè sei qui da tanto tempo e non mi avevi chiamato per venirti a prendere e mi sono preoccupato. è successo qualcosa di grave ad harry?

come sono qui da tanto tempo? sono qui da 10 minuti...presi il mio telefono dalla tasca dei miei jeans e controllai l'ora ..O MIO DIO sto qua da più di 4 ore !!! non posso credere che sia passato così tanto tempo

IO:no , stai tranquillo louis . harry sta bene . ha solo avuto un po' di febbre ma adesso si sente molto meglio

L:ah ok. andiamo a salutarlo e poi ce ne andiamo che è tardi

IO:OK

io e louis andammo verso la camera di harry e lo trovammo nel suo letto che guardava un documentario sui gatti....però non sembrava molto interessato , strano il gatto è il suo animale preferito..forse era ancora un po' scossi per quella cosa di prima ..

L:hey amico come va?

H:oh ciao louis . sto un po' meglio , credo che domani riuscirò a fare le prove insieme a voi

L:beh allora vede che la compagnia di lux ti è stata d'aiuto

detto questo louis ci guardò tutti e due con un sorrisetto sul viso , che però sparì subito facendo spazio a un'espressione interrogativa, dopo aver visto la faccia di harry e la mia . harry si era irrigidito e io guardavo un punto fisso della camera

L:ho detto qualcosa di sbagliato ?

IO:nono niente ...senti louis è tardi che ne dici se mi accompagni a casa?

L:ok . allora ci vediamo domani harry.

H:eh si ciao

L:dai andiamo lux

io e louis uscimmo dall'albergo e salimmo in macchina . durante il viaggio si creò un silenzio imbarazzante che però venne rotto da louis che mi disse..

L:allora ..che cosa è successo tra te e harry?

IO:io cioè noi .. no lui ecco vedi , noi cioè ..nel senso che non , io non ... non è successo assolutamente niente.

L:stai mentendo ..

IO:no non è vero

L:stai mentendo di nuovo. lux io ormai ti conosco , so quando menti e quando sei sincera , quando sei triste o preoccupata..di me ti puoi fidare , sono tuo amico

IO:beh ecco...hai visto che dopo che sei entrato nella camera di harry io e lui avevamo la testa da un'altra parte e evitavamo di guardarci?

L:si ..e allora?

IO:beh mettiamola così, se tu non avessi suonato il campanello io e harry ci saremmo baciati

L:beh dai non è niente può capitare che.....TU E LUI CHE COSA?!

IO:si hai capito bene

impossible love  || Harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora