Capitolo 5: Solo ragazze

13 0 0
                                    

Spostiamoci in un'altra pizzeria. Questa pizzeria è stata ultimata negli ultimi 15 anni e ha riscosso un enorme successo, sopratutto la parte femminile della popolazione. Questa pizzeria è conosciuta come "Girls' Pizzeria", appunto la pizzeria delle ragazze. Questo nome è stato consigliato proprio per le mascotte principali della pizzeria, rispetto a tutte le altre dove la presenza dei ragazzi è sempre assicurata, con poca presenza femminile. Invece in questa pizzeria, in particolare, non esista alcuna presenza maschile, il gruppo è formato solo da quattro ragazze tutte diverse tra di loro, ma legate da un profondo sentimento di sorellanza.

Partiamo dell'acrobata del gruppo: Monny.
Monny è una piccola scimmia che è arrivata nella pizzeria all'età di 4 anni. Del gruppo lei è la più piccola ad essere arrivata ma anche la più piccola di età. La sua specialità principale è arrampicarsi in tutti gli attrezzi che, i proprietari della pizzeria, hanno messo per farla divertire a lei e portare le bambine o i bambini che vogliono stare in alto. Questo strumento lo utilizza anche quando succede che qualche bambina, ma anche bambino, perde dalla vista i suoi genitori; proprio in quel momento Monny arriva ad aiutarli per ritrovare i genitori.

Monny indossa un gonnellino verde scuro con dei ricami di color verde. Gli stessi ricami li possiamo trovare a partire dalla piegatura del gomito fino al polso, nel mentre si aprono come se fossero delle foglie; nel mentre, dalla piegatura del gomito fino a scoprire metà spalla, un telo di colore verde scuro copre tutta questa parte. Il top che indossa parte da un ricamo al collo fino alla parte iniziale del seno con i ricami citati prima, nel mentre la parte rimanente è un tessuto di color verde chiaro. Indossa anche degli stivali di color marrone e un fiocco che fa da decorazione per la coda dei suoi capelli di color verde scuro nelle punte finali.
Gli occhi sono marrone scuso, nel mentre i capelli sono marrone scuro all'inizio per poi finire con delle sfumature verde scuro.
Nella sua caratteristica tiene anche una coda di color marrone che la aiuta nelle sue acrobazie e nelle sue arrampicate con gli strumenti citati prima.
Essendo arrivata nella pizzeria quando aveva solo 4 anni di età non riesce a ricordare qualcosa del suo passato o della sua famiglia, ma spera che questa nuova famiglia stia sempre accanto a lei.
In questo preciso momento tiene 25 anni.

La seconda componente del gruppo: Bianca.
La seconda, insieme a sua cugina, sia per quanto riguarda l'ingresso alla pizzeria sia per quanto riguarda l'età; entrambe sono dei gatti. La sua specialità è quella nel preparare delle bibite per tutti i bambini e gli adulti che entrano nel locale. Riesce a creare qualsiasi tipo di bibita che i suoi clienti chiedono, soprattutto le richieste dei bambini più impertinenti riesce ad esaudire. Adora quando poi, dopo aver portato le bibite che hanno scelto, vedere i sorrisi contenti di tutti i bambini che sono venuti nella pizzeria.

Bianca indossa un vestito con una scollatura a V, di cui il colore principale è il celeste chiaro ma con un ricamo al collo e alla base del vestito di color blu. Alla vita sta una cintura con un fiocco di color celeste come anche il fiocco che tiene sulla punta della coda. Anche il collarino che porta al collo, come anche il contorno della scollatura che termina con tre punte, sono anche essi di colore celeste. Gli stivali sono blu con il cerchio di inizio celeste. Sul grembiule che indossa, di colore bianco, sta la scritta "Let's Drink" di colore blu.
Gli occhi sono di color celeste. Nel mentre sulle guance tiene dei cerchi rossi proprio come i Toy. Le orecchie e la coda da gatto sono di color celeste chiaro. Nel mentre i suoi capelli sono, sempre di color celeste, ma scuro.
Lei è arrivata, insieme alla cugina di cui parleremo più avanti, all'età di 3 anni. Entrambe avevano perso i genitori in un grave incendio successo in una vecchia pizzeria. Ma la cugina più piccola, appunto Bianca, ne è rimasta ferita con una cicatrice sul occhio destro, ma che adesso a malapena si vede.
In questo momento tiene 26 anni.

Adesso parliamo della componente più grande del gruppo: Ratty.
Ratty è la più grande sia in età sia per quanto è arrivata nella pizzeria, è nata proprio in quella pizzeria. Questo personaggio è un ratto. La sua peculiarità è nell'utilizzo della forbici. Con essa riesce a creare qualsiasi origami che il bambino desidera avere. Di solito lei è sempre quella che viene chiesta per le decorazioni delle feste di compleanno. Le sue forbice sono molto importanti per lei, non è mai riuscita a separarsi da esse, dice che tengono un significato particolare.

Il ritorno del Purple Where stories live. Discover now