Capitolo 2: Ognuno di noi è diverso

9 0 0
                                    

Il giorno dopo

A volte si pensa di come tutti noi abbiamo un ruolo nella società. E se quest'ultima fosse sbagliata? E se ognuno di noi deve trovare il suo equilibrio? E se ognuno di noi farebbe ciò per cui è più portato? E se ognuno di noi mostrasse ciò che più gli piace? Direi che ognuno di noi dovrebbe farlo. Ognuno di noi è diverso. Ma in certi casi questa diversità potrebbe mostrare qualcosa di significativo.
Questa diversità potrebbe mostrare il vero motivo e il vero destino per cui noi siamo così e per cui noi vogliamo raggiungere degli obiettivi che vogliamo rendere nostri.

Pov's Ruby
Stavo insieme alle uniche ragazze della pizzeria. La figlia di zia Bea, Mary, la figlia di zia Bon, Bondy e la figlia di zio T.Bonnie, Toy Leyla. Anche se quest'ultima a volte la chiamo Leli come diminutivo del suo lunghissimo nome. Siamo le uniche figlie femmine nella pizzeria.

"È noioso non fare mai niente" dice sbuffando mia cugina coniglio.

"Lo so Leli" riconosco quello che dice chiamandola con il suo soprannome "Ma che possiamo fare, siamo solo ragazze" dico infine pensando a quello che ci dicono sempre i ragazzi.

Flashback

"Lo vuoi capire che siete solo delle femmine" dice con superiorità l'orso marrone e celeste.

"Ma Troy" inizia indignata la cugina Fazbear "Non puoi dirci una cosa del genere" finisce di dire per poi incrociare le braccia.

"Dovete capire che a volte noi ragazzi siamo più forti rispetto a voi" dice con fare ovvio il gemello Purple incrociando le braccia al petto.

"Su questa cosa ti posso contraddire fratello!" urla con rabbia la gemella di lui guardandolo con odio.

"Avanti questa cosa sta andando avanti per ore" cerca di calmare le acque il cugino biondo Fazbear.

"Io dico che continueremo a litigare tra di noi" dice con fare ovvio il cugino Bunny dal ciuffo biondo.

"Non ti voglio contraddire cugino" inizio a dire ormai indignata delle loro dichiarazioni "Non siamo così deboli come voi potreste pensare e ve lo dimostreremo" dico infine guardandoli con odio.

"Avanti lascia stare Ruby" inizia a dire la cugina in stile maschile "Questi qua si pentiranno di quello che hanno detto" dice infine per poi andare via seguita dalle altre.

Fine flashback

"Io dico che glielo dobbiamo far capire a quei ragazzi" dice la Purple piccola mostrando la sua rabbia e alzandosi in piedi.

"Lo so Mary" inizia a dire la coniglietta marrone e celeste "Ma tu puoi utilizzare i tuoi poteri solo quando stai vicino a tuo fratello" finisce di dire guardando la piccola sbuffare.

"Questa cosa è ingiusta però" dice infine la piccola sedendosi di nuovo e sbuffando.

"Si può sapere che cosa sta accadendo?" domanda confusa una donna seguita da altre.

"Mamma!" diciamo in coro guardando le nostre mamme.

"Che cosa accade tesoro?" domanda stranita mia madre sedendosi accanto a me.

"Sembra che la vostra rabbia voglia uscire fuori" dice mia zia sedendosi accanto a Bondy "Lo vedo anche in te bambina mia" dice infine guardando la propria figlia.

Il ritorno del Purple Where stories live. Discover now