S I X T H

8 3 0
                                    

Skylander's pov
Sono giusto un po' brilla quando sento la porta del bagno aprirsi. La Madonna? Sto morendo?
Non lo so, nel dubbio meno male che non fa male. Sento due braccia che mi alzano e mi trascinano a mo' di sposa verso la macchina. Gesù sei tu?

Mi risveglio la mattina dopo, aspettandomi come minimo delle nuvole un cancello dorato, e San Pietro che mi batteva il cinque. E invece vedo Gwendolyn, che delusione! E sento il tipico odore del nostro appartamento. Ah la triste realtà!

"Allora? Ti svegli? Muovi quel culo!" Urla lei, cioè la pubblicità della buondì da un buongiorno meglio. "Sono sveglia" e mi stropiccio gli occhi, per poi ricordarmi di essere truccata. Ma porca!

"Andiamo dobbiamo prendere l'autobus" mi alzo al suono dell'armoniosa voce della mia amica e mi preparo.

Mentre siamo sull'autobus, con a fianco un signore con le ascelle pezzate e il braccio alzato a 2 cm dalla mia faccia, io rifletto sul senso di non usare il deodorante. Cioè non è che costi tanto!

"E poi l'autrice c'è venuta a salvare eroicamente, insieme a Ondreaz" Gwendy finisce di raccontarmi della sera prima. Che odio! Esseri così inquinano solo quando respirano.
"Mi stanno ancora più sul cazzo".

Arrivate sul set vediamo le ragazze incontrate la sera prima, l'autrice, Ondreaz e  il gonfiabile irritante, dicasi regista. Ma non vedono i due mezzi neuroni sul set. Ethan e Thomas non c'erano.

"Ciao, grazie veramente per ieri sera, siamo in debito con te veramente" dico a G (aka Tonna999) "Figurarsi passavamo di là, ma ti sdebiterò tranquilla" risponde, io dicevo per cortesia, ma perché succedono ste cose a essere gentili? Vedi che faccio bene a fare la stronza.

"DOVE SONO I DUE RITARDATI?" urla Kojak, bel soprannome, io e Gwendolyn ci mettiamo a ridere.
Intanto giriamo le scene insieme a Kaitlyn e Rachel. E scopriamo di avere la stessa voglia di vivere. Ah no non ce l'abbiamo proprio!

"Ma dove sono culo e camicia?" Urla di nuovo Chewing-gum, "Sono d'accordo con te, fai bene a incavolarti, sfogati con me, io direi di licenziarli" e gli do delle pacche sulla spalla, lui guarda la mia mano con ribrezzo e fa una smorfia. Eh però non gli si può dire nulla.

"Ci siamo" dice Ethan, sembrava affannato, e era seguito da Thomas, lui sembrava cannato, a no è la sua faccia, falso allarme.

"Bene giriamo la scena del primo bacio di Pieruga e Nick" urla la sfera di cristallo, Gwendolyn si gira sconcertata verso di lui "Ma non c'è nella storia!" "Sì ma qui il regista sono io o sei tu?" La vita le sorride sempre! "Sento che mi viene di nuovo da vomitare" constata, le dò una pacca sulla spalla "Si forte soldato, ricorda che ci pagano".

Mentre girano, qualcuno mi tocca la spalla, mi giro e vedo che Ethan "aspetta... No mi fai sempre schifo" lo fermo un secondo "È sempre un piacere vederti" dice sarcasticamente "Volevo scusarmi per ieri" aggiunge abbassando lo sguardo, io mi volto e alzò un sopracciglio "Ma chi ti credi di essere?" Chiedo furiosa, "In che senso?" Che ritardato! "Quello che hai fatto ieri era da denuncia, ringrazia il tuo culo viziato se non ti denuncio" sputo acida, per poi andarmene.

Intanto loro finiscono di girare la scena, raggiungo Gwendy col tipico passo del giaguaro, leo storce il naso "Ma hai qualche ritardo? Ah no aspe' che domanda stupida" È sempre bello l'affetto che mi da questo fiorellino. "Allora?" Chiedo, ignorando palesemente i suoi complimenti "È stato disgustoso, ma c'è l'ho fatta, ora scusami ma vado a cancellarmi la memoria" dice, per poi andarsene.

"Ora la scena in cui Ondreaz e Gislena litigano" urla Barbapapà. Questo è il mio momento! Mo gli tirò una sberla. Una gioia nella vita.

Sbuffo appena lo vedo davanti a me, lui sorride vedendomi, ma glielo faccio passare il sorriso a suon di sberle! "Avrai la soddisfazione di urlarmi contro" disse con un sorriso malizioso, "1 ti urlo contro quando voglio, 2 levati quel sorriso altrimenti ti prendo a schiaffi pari, finché non diventano dispari" metto in chiaro per poi girare la scena e ritirarmi di nuovo con le mie comari.

"L'hai recitata stra bene questa scena, sembrava veramente fossi incazzata" disse Kaitlyn, guardo Gwendy e ci mettiamo a ridere. Ma pensa un po', la vita a volte regala queste sensazioni!

"Mi stupite sempre di più" ci dice G, noi ci tiriamo indietro i capelli "La mora rapisce" dice Gwendy "La bionda colpisce" completo io, per poi metterle il gomito sulla testa. Lei mi guarda male "Ma non lo sai che a Londra le donne basse, le preferiscono, perché sono adatte a appoggiare la birra?" Lei mi lancia una delle sue solite occhiate, per poi tirarmi una ginocchiata, ma alle caviglie. Sad!

Mentre ce ne stavamo per andare, una mano afferra la mano di Gwendolyn, che si gira verso di me, ma ritardata ti girerai verso chi ti ha preso la mano no? Io boh sciocco-basita da questa gente !

"Ragazze mi dispiace sul serio per quello che è successo alla festa" si scusa Thomas "Guarda che come coglione è lui, sei coglione anche tu" gli risponde la mia amica, io la guardo sconvolta, ho creato un mostro!

"Ora mangiamo!" E mi trascina via per il braccio, ah mi è tornata come prima, la riconosco, sorrido e mi lascio trascinare.
"Amore sei favolosa, ma non leggera! Cammina da sola" Guys love is in the air! La guardò ancora più basita. "Ma questo cambio di carattere, cosa sei nata principessa e cresciuta guerriera, angelo bianco dall'anima nera?" Le chiedo per scherzare "Ho scelto il male perché il bene era banale" risponde facendo il segno della pistola con le mani. Come posso non adorare una personcina, che completa le mie citazioni?

Ci dirigiamo verso l'appartamento, il giorno dopo era il nostro giorno libero, ma avevano fissato una conferenza stampa. Mai na gioia, come mood perennne!
Mi arriva una chiamata, da un numero sconosciuto.
"Le vostre offerte dell'anno, ficcatevela ben ben nel culo!" Rispondo, ma dall'altra parte sento una voce maschile, strano i Callcenter di solito sono femminili "Che dolce che sei!" "Ma chi è?" Chiedo mentre faccio i chilometri per la stanza, chi non lo fa al telefono?
"Ondreaz" mi si gela il sangue, che figura di merda.
"Oh" rispondo "Già" sento che ride. Non si ride delle figure di merda altrui! Scostumato! "Sei stata brava oggi sul set, mi ha detto G di riferirtelo, e io sono d'accordo" Oh passione, se non fosse sposato con l'autrice! Cosa non gli farei. Sicuro gli faccio pena, poi il resto non conta.

Finita la telefonata, comincio a cucinare la cena, ultimamente mi sto cimentando un sacco in cucina, che Cracco baciami le scarpe, che passo io! Mentre Gwendolyn mi ripete le sue battute "Amo, con più passione però" le suggerisco, lei comincia a agitare le braccia "E senti, non cominciare" siamo italiane che ci vuoi fare.

💜💜💜

Viola. Coincidenze? Io non credo.

Spero vi stia piacendo la storia, questo capitolo l'ho scritto io.

Ma se vi fa piacere lasciate un commentino, o anche solo aggiungete la storia alla libreria.

Passo e chiudo e ricordatevi la ⭐, perché non vi vedo molto partecipi

Ciak! Action LoveWhere stories live. Discover now