16.epilogue

9.3K 324 102
                                    

1 GIUGNO 1998, HOGWARTS

"E così è l'ultima sera...ci credete? Domani finisce tutto" Pansy parlava con la voce incrinata, erano in sala grande, tutti seduti al tavolo Grifondoro, per passare almeno l'ultima sera a cenare insieme.

Era passato un anno da quello che era successo l'estate del loro sesto anno e il rapporto fra Draco e Harry non aveva fatto che rafforzarsi ogni giorno di più.

"Mi mancherà questa scuola, ci sentiremo anche fuori vero? Non è che sparite tutti?" aveva chiesto Hermione con un lieve sorriso e gli occhi lucidi, Pansy l'abbracciò di slancio "Ho trovato solo quest'anno una migliore amica normale, non potrei mai riabituarmi a trovarmi da sola con quei tre! Chi ti molla più?" disse la mora sorridendo riferendosi a Theo, Draco e Blaise che misero il broncio.

"Per me è lo stesso, senza questo idiota non so come farei" disse il biondino abbracciando Harry, "Si, sarò un idiota, ma il tuo idiota" Draco alzò gli occhi al cielo, "E' incredibile come tu riesca a essere adorabile anche dopo che io ti ho appena insultato, ma come fai?" Harry sorrise in un modo che fece sciogliere Draco che si avvicinò e gli stampò un bacio sulle labbra.

Tutta la sala grande si zittì all'improvviso.

"Prima di lasciarvi andare, volevo ringraziare i ragazzi del settimo anno, nessuna classe sarà mai come voi, nessuna. E per quanto riguarda gli altri, ci vediamo l'anno prossimo!" il preside Silente sorrise sotto la sua barba e tutti si alzarono.

Appena Harry e Draco furono da soli il biondo spinse Harry contro il muro e lo baciò, un misto di dolcezza e passione di cui Harry non si sarebbe mai stancato.

Il biondo si staccò di pochi centimetri "Volevo farlo da tutta la sera, sei bellissimo Har" a quel punto Harry si aggrappò a lui, come se quel ragazzo potesse scomparire da un momento all'altro, come se potesse lasciarlo lì, da solo.

Il grifone sciolse l'abbraccio e lo baciò, i soliti brividi che percorsero la schiena di Draco quando le loro lingue si incontrarono a metà fra le loro bocche, iniziando una danza tanto famigliare quanto nuova, perché ogni bacio era come il primo, poteva far toccare il cielo con un dito a tutti e due.

"Ho bisogno di te" sussurrò il moro nel bacio, Draco annuì solamente lo trascinò in camera sua.

Come la prima volta.

Quella notte si amarono, per l'ultima volta dentro quella stanza, si amarono come mai prima.

Esattamente come la prima, e quella notte Draco si rese conto di essersi innamorato di quel moretto fin da quella notte, dalla notte in cui avevano fatto l'amore per la prima volta.

Nella stanza solo i loro gemiti, le loro pelli che si scontravano e il loro amore.

Raggiunsero l'apice del piacere insieme, ansimando i loro nomi e un 'ti amo' appena sussurrato ma che entrambi sentirono come se l'altro lo avesse urlato.

Il giorno dopo entrambi piansero, anche se sapevano che entro tre settimane si sarebbero rivisti, piansero come mai prima.

Draco, quando arrivò al Manor aprì il suo baule e ci trovò un bigliettino.

'SONO TUO. -H'




























SPAZIO ME; 
Eccoci qui
Seconda Drarry finita, per ora ho solo un leggero progetto per una drarry, ma domani arriva una sulla new generation con un sacco di ship:)
A DOMANI!
-fran.

✓|i'm yours ; drarryWhere stories live. Discover now