10.happy birthday

8.4K 327 197
                                    

30 LUGLIO

Harry era alla Tana da due settimane, insieme a Ron, Ginny ed Hermione si era divertito tantissimo.

Il suo compleanno sarebbe stato il giorno dopo, ma lui avrebbe voluto un solo regalo, uno solo, avrebbe voluto avere Draco con lui, non si vedevano dalla fine della scuola e gli mancava tutto di lui.

Quella sera il grifone si sedette sulla sua scrivania della sua camera e iniziò a scrivere una lettera al suo ragazzo.

'Hey Dray,

So che non dovrei scriverti lettere, ma sta tranquillo, Edvige non si è fatta vedere se non da te.       Volevo solo dirti che mi manchi, mi manca tutto di noi, i tuoi baci, i tuoi abbracci e le nostre notti insieme.

Ti amo.

Per sempre tuo, Har.'

"Non farti vedere se non da Draco Malfoy" sussurrò a Edvige.

Quando il gufo prese il volo gli scese una lacrima, quel dannato biondino gli aveva fottuto il cervello.

Sentì una mano sulla spalla, non fece in tempo a vedere dei capelli rossi che stava già stringendo la minore degli Weasley fra le braccia.

"Mi manca, Gin" la rossa sorrise, "Lo so Harry, lo vedrai presto, promesso okay?" la ragazza gli prese il volto fra le mani e lo guardò negli occhi.

Gli stampò un veloce bacio sulla fronte e gli sorrise malinconica, "Dai, vai a dormire, domani fai 17 anni!" lui sorrise impercettibilmente e annuì.

Ginny uscì dalla stanza trovando Hermione, "E' triste, probabilmente si prenderà un infarto" la riccia rise leggermente e annuì entrando nella camera sua e di Ron, il quale la stava aspettando già nel letto.

"Gin è andata a controllare, è triste, gli manca" il rosso sorrise, "Lo capisco, non so come farei senza di te" lei sorrise e lo baciò gettandosi tra le braccia di Ron che la abbracciò.

"Ti amo Herm" la riccia sorrise ancora di più, "Anche io Ron, anche io."

***

Harry quella mattina si svegliò di buon umore, era felice.

Appena uscì dalla sua camera venne travolto da Hermione e Ron, "Auguri Har!" il moro sorrise e ricambiò la stretta, appena si staccò dietro di loro vide Ginny con un sorriso dolce e aprì le braccia.

Lei ci si buttò in mezzo e sussurrò: "Auguri cretino, sei sempre più vecchio eh" Harry ridacchiò staccandosi, la rossa gli stampò un bacio sulla guancia.

"Harry! C'è qualcuno per te!" la voce di Molly Weasley risuonò per tutta la Tana, il ragazzo osservò stranito Ron che, con un sorrisino furbo, scrollò le spalle fingendosi confuso.

Harry scese dalla signora Weasley la quale gli indicò la cucina.

Quando mise piede nella stanza sgranò gli occhi.

Blaise, Pansy, Theo e Draco erano lì, sorridenti e con un cartellone con scritto 'Tanti auguri Har!! +17!! '

Il moro guardò il suo ragazzo che mollò il cartellone e spalancò le braccia, Harry dal canto suo ci si fiondò abbracciandolo, "E' un sogno?" chiese il grifone facendo ridacchiare Draco.

"No piccolo, siamo qui" Harry sorrise e alzò lo sguardo per baciare il compagno.

"Ti amo, tantissimo" Draco sorrise e lo strinse a se, "Anche io, Potter"

SPAZIO ME;
Allooora, dovete sapere che no, non sono morta.
Semplicemente fino all'8 giugno non aggiorneró storie.
Oggi vi aggiorno due capitoli di questa e forse una one-shot.
Non smetto di scrivere perché amo farlo, espongo la tesina alle prof giuro che torno e vi pubblico ogni giorno, promesso. (sto facendo una drarry a tema estate che mi piace tanto eheheh)
Detto ciò spero vi piaccia questo capitolo:D

✓|i'm yours ; drarryWhere stories live. Discover now