6.we noticed you're in love with him.

9.9K 357 193
                                    

Blaise si svegliò con un peso sul petto, quando abbassò lo sguardo e vide una testa bionda che dormiva sul suo petto non trattenne il sorriso che gli era venuto spontaneo.

Prese ad accarezzare i capelli di Theo, quando questo di mosse.

"Mhh, buongiorno" sorrise il biondo alzando lo sguardo per poi baciarlo.

Nello sporgersi per baciare Blaise, Theo fece per sbaglio scontrare i loro membri e di conseguenza gemere il moro.

"Non provocarmi" ghignó passando le mani sulla sua schiena e farle scendere fino alle sue natiche e stringerle mentre infilava la lingua nella bocca del biondo.

Sussultó quando sentì la mano di Theo appoggiarsi sulla sua erezione appena formata e iniziare a pompare velocemente.

"Oh Theo" gemette il moro mettendo una mano nei capelli biondi del compagno.

"comunque ti amo anche io" sussurro Theo all'orecchio di Blaise, quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, il moro venne con un lungo gemito riversandosi nella mano del biondo.

Blaise prese a lasciare tanti piccoli baci a stampo su tutto il viso di Theo alternando a ogni bacio un "ti amo" dolce che fece ridacchiare l'altro.

"La prossima volta, andate nella stanza delle necessità, vi prego, Theo urla come un aquila, non ho dormito manco mezzora" una testa biondo platino si era affacciata al baldacchino del moro con fare scocciato.

I due annuirono imbarazzatissimi.

Dopo essersi tutti rinfrescati andarono in Sala Grande a fare colazione.

***

"Harry! Vieni dobbiamo scendere!" Urlava Hermione da fuori il dormitorio maschile grifondoro, Harry quel giorno era in ritardo, l'ultima cosa che avrebbe voluto fare era incontrare il trio delle serpi e...Draco.

"Herm, andate, io non ho fame, dopo andrò da Madama Chips" urlò il Harry facendo alzare gli occhi al cielo a Hermione che si diresse insieme al suo ragazzo in Sala Grande.

"Harry?" sorrise Pansy quando i due grifoni arrivarono da soli.

"Ha detto che stava male e penso di sapere la causa" disse la riccia rivolgendo uno sguardo di intesa a Blaise che ghignó vedendo l'espressione preoccupata del biondo difianco a lui.

"Dopo se volete vi portiamo da lui" sorrise il rosso stringendo il fianco di Hermione.

"Non posso, devo vedermi con Theo, portate Pans e Draco" disse Blaise con un sorriso da ebete in faccia facendo sbuffare Draco che borbottava "non vi è bastato non farmi dormire stanotte?"

"ok, io e Draco siamo con voi" strizzó l'occhio la moretta intendendosi subito con i due grifondoro.

***

"Harry, muoviti! Abbiamo pozioni siamo tutti qui ad aspettarti!" la moretta serpeverde era stufa di aspettare i comodi di Harry solo perché Draco lo ignorava, perciò entrò nel dormitorio e, incurante del fatto che il ragazzo fosse solo in boxer gli prese un polso e lo bloccò mentre lui arrossiva imbarazzato.

"Senti tesoro, a te potrà non fregare un cazzo ma a me non va di arrivare tardi a lezione di Piton, quindi tira fuori le palle e affronta Draco che in sti giorni è insopportabile, e comunque tutti si sono accorti che ne sei innamorato tranne lui" disse la ragazza con un tono deciso per poi aggiungere "e magari vestiti, anche se faresti solo piacere a un certo biondino" e poi uscì lasciando un Harry scioccato e con le guance rosse.

Era appena entrata una ragazza e lui era in mutande, gay o etero era comunque imbarazzante.

Nel frattempo fuori Hermione parlava con Pansy.

"Ora mi dici come hai fatto" la mora ridacchió.

"Con questi due...cosi...come migliori amici ho fatto pratica, ci vuole un po' di determinazione e fanno quello che vuoi" fece l'occhiolino alla grifondoro che sorrise.

Harry uscì vestito di tutto punto con gli occhi verdi che ispiravano sicurezza nonostante quello che provava, pronto ad affrontare una nuova giornata.

Draco si ritrovò inevitabilmente a fissarlo.

Ma venne prontamente risvegliato da una gomitata di Ron.

"Weasley! Che vuoi?" sbottò infastidito e il rosso ridacchió "Sai, ho notato pure io che ti piace Harry, è palese, ma fissarlo non ti aiuterà, fidati." disse per lasciargli una pacca sulla  spalla e allontanarsi per prendere per mano Hermione.

SPAZIO AUTRICE
Stamattina ho avuto una verifica di matematica online, vi giuro, spero solo di prendere 6.
dedicated to: xantexjz

✓|i'm yours ; drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora