14.nightmares

6.2K 258 143
                                    

Da quanto tempo era lì? Due giorni? Una settimana? Un mese? Harry non lo sapeva.

Venne svegliato dalla Greengrass con un ghigno malefico stampato in faccia, "Buongiorno Potter, finalmente, oggi ti presento un amico."

Entrò un...uomo? Si poteva chiamare uomo quello? 

"Greyback, ti presento il nostro ospite" entrambi guardarono il diciassettenne, "Potter- sputò sprezzante- oggi avrai un particolare trattamento da lui, visto che non ho ancora diciassette anni, prego Fenrir" lui ghignò e gli puntò la bacchetta.

"Crucio." l'unica cosa che il grifone riuscì a pensare fu 'Draco' poi dolore.

***

Draco Malfoy si svegliò all'improvviso urlando, cosa che fece stropicciare gli occhi a Pansy che lo guardò assonnata e confusa dal letto difianco al suo.

"So dov'è." disse solo lei spalancò gli occhi e si alzò vestendosi in fretta e furia andando a svegliare gli altri.

Dopo 30 minuti...

"NO HERMIONE, NIENTE DRACO, VOGLIO SALVARLO, LO STA TORTURANDO, T-O-R-T-U-R-A-N-D-O" sbottò il biondo per l'ennesima volta quella notte, "Draco, capisco, ma è meglio aspettare domani per andare al Ministero mh?" gli poggiò una mano sulla spalla Hermione, in quella settimana avevano legato, entrambi avevano perso una parte di loro col rapimento di Harry.

Il biondo annuì sconfitto e Pansy gli posò le mani sulle spalle e le massaggiò "Torniamo a letto Dray" disse la moretta facendo scomparire con il pollice la lacrima che stava attraversando la guancia di Draco.

Il giorno dopo alle nove del mattino, Draco era sicuramente la persona più sveglia alla tana dopo   Arthur e Molly, la donna correva per casa urlando 'Su Ronnie, muoviti' 'Ginny, tesoro aiuta Pansy' 'Su su Hermione, vestiti tra poco partiamo' 'FRED! GEORGE! anche se ora potete usare la magia non vuol dire che dovete tirare fuori la bacchetta in ogni occasione!'

Il signor Weasley ridacchiò vedendo i gemelli che facevano impazzire la moglie, Draco stava parlando con Ginny, "Ti manca vero?" disse il biondo con un velo di dolcezza nella voce "Si, è il mio migliore amico" Draco ridacchiò, "E io che pensavo foste insieme, cioè che stesse proprio insieme" a quel punto Ginevra scoppiò a ridere "Ho avuto una cotta per lui da tipo..si, da quando ho scoperto che quel bambino amico di Ron era Il Ragazzo che è Sopravvissuto, ma poi con il coming-out mi sono rassegnata e nell'ultimo anno ho capito...ehm..delle cose" la serpe era confusa, 'delle cose' cosa? "So che sembro sfacciato e ficcanaso...cosa che sono ma dettagli, ma 'delle cose' cosa?" la più piccola arrossì "Diciamo che ho altre preferenze" Draco sgranò gli occhi e sorrise subito dopo.

"Sono muto come un pesce" Ginny gli sorrise riconoscente e poi insieme si dirigero verso il capofamiglia che stava radunando tutti.

"Su! tutti al ministero!" Molly controllava che tutti fossero attaccati a qualcuno "Ginny con me, Draco con Fred, Herm con George, Pansy con Draco e Ron con Arthur" aveva detto severa e tutti le obbedirono.

***

"Greengrass Manor?" domandò Moody, tutti annuirono "E sia! Tra un ora partiremo! Voi andate a casa" Draco si irritò, "Oh no, noi veniamo, Harry è un nostro amico e la persona che IO AMO di più, quindi Moody, noi veniamo" l'Auror era zitto, spiazzato da quelle parole, poi annuì sconfitto.

Arrivo amore mio. pensò Draco con un ghigno.

SPAZIO ME:
Buongiornissimo! Come va la vita in quarantena? Siete già usciti (spoiler: io no)
Ho iniziato Teen Wolf e questo fatto (+leggendo ff) mi ha fatto venire voglia di scrivere un'omegaverse, ma dovrei informarmi in materia quindi naah
Vabbè comunque mancano due capitoli alla fine di questa ihihhi

✓|i'm yours ; drarryWhere stories live. Discover now