- 𝒮𝒾𝓁𝓋𝑒𝒻 // 𝒮𝒸𝓊𝑜𝓁𝒶 𝒹𝒾 𝒱𝑜𝓁𝑜 -

78 4 29
                                    

┈┉┈┉┈

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

┈┉┈┉┈

⁘⁚↓We all fly.
⁘⁚↓Once you leave the ground, you fly.
⁘⁚↓Some people fly longer than others.

┈┉┈┉┈

*ೃ࿐໋ Nome: Derrin

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

.*ೃ࿐໋ Nome:
Derrin

Una leggenda molto amata da suo padre narra che Darrin, un androgino Celesth dalle ali misteriosamente dorate, tantissimi anni or sono sia apparso in un paesino del cielo e abbia sussurrato alle spalle di un comune Celesth dove si trovasse il leggendario drago Ashgar, in grado di donare la visione del futuro a chiunque riuscisse a estorcergli una squama e a mozzargli una zanna. Il Celesth partì verso terre lontane e sconosciute alla ricerca del drago, e del finale di questo racconto vi sono più versioni. C'è chi dice sia morto per strada o combattendo contro il drago, c'è chi pensa si sia semplicemente perso, o magari abbia visto un futuro così devastante dal suicidarsi. C'è chi crede Darrin sia stato l'angelo della morte, l'angelo della triste verità, il guardiano di quel drago immaginario o semplicemente un Celesth dalle ali nere, cammuffato in qualche strano modo, pronto a tendere una trappola al malcapitato. Solo una cosa è certa, a detta di chi racconta: il Celesth, dopo la partenza, non fece mai più ritorno. Dal nome di quel mistico "Darrin", ne uscì  fuori il nome "Derrin".

.*ೃ࿐໋ Cognome:
Sjuja

Questo cognome abbastanza diffuso proviene dalla "Sjuja", una pietra abbastanza preziosa, che pare essere nota per essere custodita avidamente dagli Sjujekai, dei pesci simili in tutto e per tutto a delle grosse anguille, contraddistinte solo da colori sgargianti che variano dal giallo canarino al rosso cremisi. Vivono nei fondali marini, perciò raggiungere le loro amate Sjuja talvolta può rivelarsi abbastanza difficile.

.*ೃ࿐໋ Età:
20 anni, quasi ventuno.

.*ೃ࿐໋ Aspetto:
A primo impatto, Derrin sembrerebbe uno di quei tipetti tutto fumo e niente arrosto, con la puzza sotto il naso e l'egocentrismo alle stelle. Più che alle stelle, però, la sua autostima si avvicina di più alle stalle. Chi incrocia il suo sguardo da per scontato sia un ragazzo di un certo calibro, e non li si può biasimare. È bello, ma non troppo, e la sua bellezza sta solo nella raffinatezza con cui pare curare il suo aspetto e i suoi abiti quotidiani, o meglio, sta nel modo in cui sua madre l'ha sempre spinto a mostrarsi. Di raffinato, effettivamente, Derrin ha solo l'apparenza. C'è da dire, però, che ogni tanto si chiude in qualche scura felpa o giaccona, più per comodità che per altro. È alto un metro e settantasei, e gli va benissimo così. È oggettivamente alto, perché mai dovrebbe lamentarsi? D'altronde, nessuno gli hai mai detto nulla a tal proposito. Le sue spalle sono, giustamente, abbastanza larghe. Il suo fisico, al contrario, è molto magro e snello. L'apparenza di Derrin, a discapito di tutto, risulta particolarmente affascinante agli occhi altrui, e lui stesso non ne capisce il motivo. Non ha gli occhi azzurri o verdi, nè chissà quale adornata e colorata pettinatura. È tutto marrone, lui, marrone scuro. E la sua pelle non è così pallida da restare incantati, nè soffice o con qualche segno particolarmente interessante. È semplice, chiara, è solo pelle. Cosa c'è di così affascinante?

◤☪︎ ŦҤł₦G$ ◢ ~му σ¢ѕ||Onde as histórias ganham vida. Descobre agora