OC - Vege People

113 6 14
                                    

||LIBERATORE||

Tipo di vege-people: Magical.

Nome: Pierre -nome francese dal significato di "pietra, roccia", posto in opposizione alla tipica vitalità solitamente associata ad un fiore.

Cognome: Dumont

Età: 16 anni

Aspetto: Fin dal primo impatto, Pierre non è esattamente il tipo di ragazzo che passa inosservato. La sua pelle è rosea e chiara, screziata qua e là da fioche lentiggini. È alto poco più di un metro e settantacinque, le sue braccia sono lievemente muscolose e possiede qualche accenno di addominali. La prima cosa che si nota in Pierre è sicuramente il contrasto tra la tonalità bluastra dei suoi occhi e quella verdognola della sua chioma. Ha una folta capigliatura sbarazzina, contraddistinta da una sfilza di ciocche scompigliate. Questo cespuglio è tinto di un tenue verde chiaro, tanto simile all'erba dall'aver quasi paura gli possa crescere qualche bocciolo in testa. Le sue iridi sono blu cobalto, striate di celeste sotto i raggi del sole. Il fiore vitale di Pierre è situato all'altezza della sua scapola sinistra.

[[How to trasformare un tizio rosso in un tizio verdino e azzurretto, mi sento artistica :D ]]

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[[How to trasformare un tizio rosso in un tizio verdino e azzurretto, mi sento artistica :D ]]

Carattere: Pierre è un ragazzo all'apparenza vigilante e cordiale. Si presenterà in modo gentile ed educato, ma il suo atteggiamento quasi indifferente renderà le sue colte gesta un po' villane e buzzurre. È molto testardo, sarebbe capace di tenere testa anche al più superbo degli individui se dovesse dire qualcosa che non gli va a genio. È uno spericolato, un piantagrane di prima categoria. Vista la sua lingua biforcuta, in pochi si azzarderebbero a contraddirlo. I suoi modi di fare sono spesso disinvolti ed espansivi, ricchi di frasi alquanto pungenti. Questo carattere, però, è soltanto una facciata della medaglia. Solo la nonna e la sorellina lo conoscono per quello che è davvero. Probabilmente si avvicinerà integrandosi al gruppo passo dopo passo, con cautela, mostrando sprazzi di se stesso a poco a poco e con chi vuole lui. Sotto sotto è un ragazzo intuitivo ed empatico, forse è anche grazie a questo che le sue parole riescono spesso a colpire nel segno. Sa dare buoni consigli, quando vuole. Con il tempo inizierà a preoccuparsi un po' di tutti i presenti, scrutandoli con sguardo sfuggente uno ad uno per capire se stanno bene. Se necessario affermerà qualcosa per tirare su il morale a qualcuno, e quando avrà finito di pronunciarsi accennerà solo un sorrisetto e negherà di aver parlato. Potrà essere buono, tuttavia, un avvertimento: non si arrabbia facilmente, ma se dovesse capitare è meglio stargli alla larga per un po'. Direbbe e farebbe cose di cui, in seguito, si pentirebbe amaramente. Dopo i suoi attacchi di furia cieca e di momentanea solitudine, è solito scusarsi con finta nonchalance, per poi far finta che non sia successo assolutamente niente.

Aspetto del Fiore vitale:

Aspetto del Fiore vitale:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
◤☪︎ ŦҤł₦G$ ◢ ~му σ¢ѕ||Where stories live. Discover now