OC - Le Bien Qui Fait Mal

70 5 13
                                    

Questo personaggio è stato fatto per la storia ad oc "Le Bien Qui Fait Mal" di guardjangel , spero ti piaccia e sia tutto in regola! ^^ (domani cercherò di pubblicare quello di The Scarlet King, in caso lo farò dopodomani uwu)

Nome: Il suo primo nome è Zachary, comunemente chiamato Zack, e significa "memoria di Dio". Il suo secondo nome è Luke, ovvero "nato alle prime luci del mattino". Quest'ultimo appellativo gli è stato donato dalla madre proprio per il suo veritiero significato.

Cognome: Jones, un comunissimo cognome statunitense.

Età: 17 anni.

Prestavolto:

Aspetto: È un ragazzo di media statura, alto poco più di un metro e settantacinque

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Aspetto: È un ragazzo di media statura, alto poco più di un metro e settantacinque. La sua pelle è chiara, tappezzata qua e là da un paio di vecchi lividi. Le sue mani sono piuttosto consumate e non è raro sorprenderlo con qualche benda e fasciatura alle nocche.

Possiede una vera e propria collezione di berretti- tutti di marche tanto famose quanto costose, rigorosamente dotati di una visiera rigida -e ne va molto geloso. È sempre pronto ad agguantarne uno prima di uscire da dove alloggia e non si azzarderebbe mai a farsi vedere in giro senza indossare uno. In genere il suo abbigliamento si limita a semplici magliette di poca rilevanza, abbinate a varie felpe colorate e larghi jeans grigiastri.

Ha i capelli marrone scuro, simili al tipico colore del caffè, tenuti corti più o meno all'altezza dell'orecchio. Un ciuffo dorato si distingue tra la sua massa di ciocche scompigliate, così sgargiante da poter regalare al suo stile sbarazzino un tocco di freschezza e originalità. A contatto con un'attenuata oscurità- sotto i lumi della penombra o di luci artificiali -la sua capigliatura varia in toni più neri e corvini, mentre il succitato ciuffetto si tinge di un fioco arancio color crepuscolo.

I suoi occhi sono eterocromi: l'iride destra è marroncina, con sprazzi di sfumature ocra e terracotta; al contrario, quella sinistra si mostra verniciata di un esimio grigio chiarissimo.

Carattere: Zachary Luke Jones pare essere tutto fuorché un ragazzo. Sua madre l'ha spesso considerato un chihuahua da asporto; la sorellina era convinta in lui si celasse un cavaliere; per il padre era un cassonetto dell'immondizia; i suoi vecchi amici credevano fosse un vulcano in eruzione e gli estranei l'hanno sempre visto come un drago dormiente. In sostanza, Zack è un ragazzo travestito da cane, mascherato da cavaliere, innondato da spazzatura, capace di eruttare lava e in grado di sputare fuoco.

Le sue maniere sono tutte molto criptiche, piene zeppe di finto e pacato menefreghismo. In realtà, se qualcuno si degnasse di osservarlo con più attenzione, realizzerebbe quanto sia raziocinante e ingegnoso, talvolta buffo, cordiale ed educato.

Ovunque vada, cercherà sempre un negozio dove comprare un ghiacciolo e- nel momento in cui lo avrà finito -resterà a mordicchiarne il bastoncino fin quando non inizierà a sentirsi in colpa con tutti gli alberi del mondo. Solo allora deciderà di recarsi di fronte a un cassonetto per gettare lo scarto, e lo farà con lo stesso stile utilizzato dai turisti di Roma quando buttano le monetine alla Fontana di Trevi.

◤☪︎ ŦҤł₦G$ ◢ ~му σ¢ѕ||Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt