OC - Escape From The Lab

85 6 2
                                    

Nome: Zay

Età: 12 (e mezzo :3)

Aspetto + immagine: Zay è un fanciullo dagli enigmatici occhi viola, dalla pelle rosata e dallo sguardo sfuggente. Esame dopo esame, esperimento dopo esperimento, la sua chioma è divenuta di un magnetico bianco dalle mille sfumature colorate. Come se questo non fosse già abbastanza, nascoste sotto le enormi e lunghe felpe che indossa, giacciono un paio di angeliche e meccaniche ali bianche. In seguito ad una grave frattura a diverse vertebre, causata da una brutta scivolata/caduta, gli scienziati decisero di ricreare dall'interno la sua intera colonna sostituendola con una protesi meccanica alla quale aggiunsero un bel paio di aluzze da pennuto. Purtroppo non sono assolutamente adatte per volare, ma sono ideali per fare lunghi, agili e scattanti salti in aria.

 Purtroppo non sono assolutamente adatte per volare, ma sono ideali per fare lunghi, agili e scattanti salti in aria

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

Carattere: Zay è un ragazzino piuttosto sveglio e intelligente

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

Carattere: Zay è un ragazzino piuttosto sveglio e intelligente. Ragiona sempre prima di parlare ed è capace di elaborare concetti e discorsi degni della volpe più astuta. Inizialmente è molto titubante nell'interagire con altre persone, ma nel momento in cui qualcuno gli tende la mano inizia subito a mostrarsi per quello che è davvero: divertente, estroverso e socievole (quando vuole, si intende). Ama scherzare e sparare battutine di tutti i tipi, guai a chi cerchi di frenare la sua lingua! Nonostante questo, Zay è un ragazzo estremamente gentile e buono come il pane. Sembra scontato, ma se qualcuno gli sta a cuore sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per lui. In compenso, sfruttarlo o deluderlo potrebbe portarlo ad un allontanamento repentino: è difficile che lui doni seconde possibilità.

Storia: Quando nacque, suo padre era già un vortice oscuro e ignoto. Dove egli sia scappato, non l'ha mai saputo nessuno. Fu solo la giovane madre inesperta ad occuparsi del piccolo, troppo orgogliosa ed incapace per chiedere aiuto ai suoi nonni.

Nonostante questo, il bambino cresceva passo dopo passo in piccole dosi di gentilezza, simpatia e vivacità. La figura del genitore mancante, tuttavia, sembrava perseguitare i suoi spensierati pensieri in continuazione. Essa pareva creare una specie di ombra, un vuoto che occultava e tutt'ora scompiglia la sua vita, donando a quest'ultima un lato lievemente malinconico.

D'altro canto, sua madre evitava l'argomento in qualsiasi modo: sapeva che dopotutto la loro era una vita felice anche senza quell'uomo. Mamma e figlio erano insieme, e questo contava più di qualsiasi altra cosa al mondo.

◤☪︎ ŦҤł₦G$ ◢ ~му σ¢ѕ||Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin