- ℒ𝒶𝓉𝓈𝓎𝒶 𝒜𝒸𝒶𝒹𝑒𝓂𝓎 -

86 4 59
                                    

ℑ'𝔪 𝔫𝔬𝔱 𝔤𝔦𝔳𝔦𝔫' 𝔲𝔭ℑ'𝔪 𝔫𝔬𝔱 𝔤𝔦𝔳𝔦𝔫' 𝔲𝔭, 𝔤𝔦𝔳𝔦𝔫' 𝔲𝔭𝔫𝔬, 𝔫𝔬𝔱 𝔶𝔢𝔱

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

ℑ'𝔪 𝔫𝔬𝔱 𝔤𝔦𝔳𝔦𝔫' 𝔲𝔭
ℑ'𝔪 𝔫𝔬𝔱 𝔤𝔦𝔳𝔦𝔫' 𝔲𝔭, 𝔤𝔦𝔳𝔦𝔫' 𝔲𝔭
𝔫𝔬, 𝔫𝔬𝔱 𝔶𝔢𝔱.
𝔢𝔳𝔢𝔫 𝔴𝔥𝔢𝔫 ℑ'𝔪 𝔡𝔬𝔴𝔫 𝔱𝔬 𝔪𝔶 𝔩𝔞𝔰𝔱 𝔟𝔯𝔢𝔞𝔱𝔥,
𝔢𝔳𝔢𝔫 𝔴𝔥𝔢𝔫 𝔱𝔥𝔢𝔶 𝔰𝔞𝔶 𝔱𝔥𝔢𝔯𝔢'𝔰 𝔫𝔬𝔱𝔥𝔦𝔫' 𝔩𝔢𝔣𝔱,
𝔰𝔬 𝔡𝔬𝔫'𝔱 𝔤𝔦𝔳𝔢 𝔲𝔭 𝔬𝔫 𝔪𝔢
ℑ'𝔪 𝔫𝔬𝔱 𝔤𝔦𝔳𝔦𝔫' 𝔲𝔭
ℑ'𝔪 𝔫𝔬𝔱 𝔤𝔦𝔳𝔦𝔫' 𝔲𝔭, 𝔤𝔦𝔳𝔦𝔫' 𝔲𝔭
𝔫𝔬, 𝔫𝔬𝔱 𝔪𝔢.
𝔢𝔳𝔢𝔫 𝔴𝔥𝔢𝔫 𝔫𝔬𝔟𝔬𝔡𝔶 𝔢𝔩𝔰𝔢 𝔟𝔢𝔩𝔦𝔢𝔳𝔢𝔰,
ℑ'𝔪 𝔫𝔬𝔱 𝔤𝔬𝔦𝔫' 𝔡𝔬𝔴𝔫 𝔱𝔥𝔞𝔱 𝔢𝔞𝔰𝔦𝔩𝔶,
𝔰𝔬 𝔡𝔬𝔫'𝔱 𝔤𝔦𝔳𝔢 𝔲𝔭 𝔬𝔫 𝔪𝔢.

⚡️❛ 𝐧𝐨𝐦𝐞 ༉‧     • » Kolyk ✧Il nome "Kolyk" rimanda a una tra le più note leggende che vengono da sempre tramandate a tutti bambini di Vircux e dintorni: il racconto narra la bizzarra impresa del Gigante Dronjerk, che da tutti veniva chiamato "...

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.


⚡️❛ 𝐧𝐨𝐦𝐞 ༉‧     • » Kolyk ✧
Il nome "Kolyk" rimanda a una tra le più note leggende che vengono da sempre tramandate a tutti bambini di Vircux e dintorni: il racconto narra la bizzarra impresa del Gigante Dronjerk, che da tutti veniva chiamato "il Gigante Fannullone". Dronjerk era pigro, svogliato e maldestro, e fu proprio la sua sbadataggine a fargli appiccare fuoco a buona parte del piccolo villaggio di Virnaai. Fatto il misfatto Dronjerk scappò, pervaso dalla vergogna, e decise di rifugiarsi e nascondersi in una grotta in cui rimase per ben 9 giorni. Nessuno sa cosa sia successo durante quel lasso di tempo, ciò che è a noi dato sapere è il seguente atto di Dronjerk, che sotto gli occhi sbalorditi di tutti i residenti diede nuovamente fuoco a Virnaai, stavolta assicurandosi di non tralasciare alcun singolo angolo del villaggio. "Questo, e ciò che di maestoso ne nascerà, a te dedico amata Virex, così della fiamma della giovane Kalyk vi ho lasciato il ricordo" disse Dronjerk, più forte, più coraggioso e più determinato che mai. Leggenda sussurra che oggi il piccolo villaggio di Virnaai sia nientemeno che un noto e grande villaggio nominato Virjerk, secondo solo alla città di Vircux, nel quale è possibile trovare la statua di quelle che pare siano state proprio le sembianze di Dronjerk. Nessuno, aldilà di questo, ha mai capito cosa significassero realmente le sue ardite parole; ne esistono tante, tantissime versioni: che Kalyk sia stata legata alla Dea Virex? Che le medesime parole di Dronjerk siano in realtà uscite dalla Dea Virex in persona? C'è chi pensa che Kalyk fosse soltanto una giovane invaghita di Dronjerk, l'unica che l'abbia mai amato anche da fannullone, e che sia morta di crepacuore proprio a causa del suo amor scomparso e non corrisposto; c'è chi è convinto, al contrario, che Dronjerk abbia semplicemente pregato così tanto da diventar pazzo e da immaginarsi una giovane e bellissima donna che gli tenesse compagnia in quell'oscura grotta; e c'è chi, invece, pensa che Kalyk sia solo un nome con cui Dronjerk abbia nominato e lodato la forza stessa, uno dei simboli di Virex. La madre di Kolyk, appassionata da questa storia fin da bambina, decise di "maschilizzare" il nome della misteriosa Kalyk e di donarlo a suo figlio, così da renderle omaggio proprio come fece il Leggendario Gigante Dronjerk, mai più il Fannullone.

Du hast das Ende der veröffentlichten Teile erreicht.

⏰ Letzte Aktualisierung: Jan 10, 2021 ⏰

Füge diese Geschichte zu deiner Bibliothek hinzu, um über neue Kapitel informiert zu werden!

◤☪︎ ŦҤł₦G$ ◢ ~му σ¢ѕ||Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt