OC - You are not different

48 5 7
                                    

Questa tipetta è stata creata per la storia ad oc di emiliaelucia , anche se sono una ragazza di solito mi viene molto difficile creare delle personagge femmine quindi sentiti onorata, spero sia di tuo gradimento xD

Nome: Seraphine

Età: 13 anni.

Aspetto:

Lei è la rappresentazione della grazia e dell'armonia: il suo aspetto fisico è puro e delicato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lei è la rappresentazione della grazia e dell'armonia: il suo aspetto fisico è puro e delicato. Ha una carnagione rosea e molto chiara, immacolata, come fosse un'opera di cristallo. Il corpo è esile e bambinesco, rimasto quasi invariato dopo il compimento dei suoi sette anni. Presenta due grandi occhioni grigio perla e una capigliatura candida, dai brillanti ricci celesti. Sembra quasi un fantasma. Un bieco dettaglio, però, devasta e stravolge tutta la dolcezza emanata dalla bambina: il suo potere. In momenti di forte collera, agonia o afflizione il suo aspetto muta in una forma macabra e inquietante. È una tecnica di sopravvivenza, un'abilità che le permette di difendersi in autonomia. Non può controllare la sua trasformazione, essa si sprigiona automaticamente nei momenti di difficoltà. Quando ciò avviene, i riccioli della piccola variano in una chioma liscia e corvina. Le iridi diventano di una tonalità di grigio molto più scura e inquietante e la sua pelle diventa plumbea e ferrigna, totalmente irriconoscibile.

Carattere: Seraphine è una bambina amichevole e spensierata, dall'animo colmo di amore e amicizia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Carattere: Seraphine è una bambina amichevole e spensierata, dall'animo colmo di amore e amicizia. Nonostante sia piuttosto scettica sulla fiducia verso il prossimo, tende sempre a vedere il buono in ogni persona che incontra. È sensibile e prende tutto molto seriamente, per questo non ama le offese o gli scherzi di cattivo gusto. Soffre di una pesante timidezza, ha una bassissima autostima e non esiste frase in cui non la si senta balbettare. I suoi moventi sono molto sinuosi e delicati, cammina spesso sulle punte come se stesse sempre danzando. Le piacciono le chiacchierate, quelle sagge e razionali, dove nella mente fluiscono domande assurde dalle quali è impossibile trovare risposta. Ha sempre paura di restare da sola, detesta la sensazione di vuoto che prova nell'allontanarsi dalle altre persone. Quando viene costretta alla solitudine la invade un senso di panico e angoscia, spesso seguito da una forte oppressione e dall'arrivo della sua seconda forma. Lo sguardo perso, le mani in testa, il suo urlo straziante e delle sue lugubre azioni non ricorderà più nulla. Quando si trasforma non smette mai di ridere, i suoi modi esagitati e smaniosi. Diventa estremamente veloce, ma il mutamento non dura mai più di qualche lunga ora.

Storia: Nata dall'unione di due malvagie creature, il suo aspetto innocente è sempre stato un duro colpo per la sua famiglia. All'età di sei anni venne abbandonata dinnanzi ad un palazzo qualsiasi, dopodiché i residenti di tale edificio non si fecero scrupoli a chiamare gli addetti all'SDS per portarla via il più presto possibile. Rimase rinchiusa per un sacco di anni, ma trovò il modo di scappare proprio quando la sua seconda forma si fece viva. Non gli è mai piaciuta quella parte di se stessa, specie per la somiglianza ai suoi perfidi genitori.

Cosa pensa...

...del SDS: Ha un po' paura di loro, ma è anche molto curiosa. L'umanità nella storia ha sempre avuto scontri negativi nei confronti di tutto ciò che pareva "diverso", perciò Seraphine non è sorpresa dalla presenza di persone del genere.

...di Mandy: Prova pena per la sua perdita di memoria, gli piacciono i suoi poteri e le dispiace tanto per la botta che ha preso. Lei vorrebbe diventare sua amica, ma ha troppa paura di venire messa in disparte o rifiutata.

...dei ragazzi del gruppo: Si chiede se siano sinceri, teme che possano ingannarla o voltarle le spalle. Le sembrano bravi ragazzi, ma non riuscirà mai a fidarsi totalmente di loro.

Cosa gli piace e cosa odia: Gli piace il vento e l'aria fresca, specie quella che ti stuzzica il naso. Adora il cielo limpido e l'azzurro in generale. Ama follemente i segreti e tutto ciò che è ancora da scoprire. Non gli piacciono gli impiccioni e le persone scorbutiche. Non gradisce la puzza di fumo o di alcolici. Odia restare da sola e odia la sua seconda forma.

◤☪︎ ŦҤł₦G$ ◢ ~му σ¢ѕ||Where stories live. Discover now