Pagina 56

1.2K 49 1
                                    

4° mese di gravidanza

Un'altro mese è passato , e il giorno della nascita dei bambini sta arrivando.
Oggi in casa in pratica ci siamo solo noi donne , perché Grayson si è portato dietro tutti i ragazzi , è andato in un branco avversario per fare un accordo , ora che nascono i nostri figli non vogliamo problemi , già ne abbiamo troppi . E questi troppi siamo noi , facciamo sempre casino , ed è una cosa brutta , perché noi dovremmo dare l'esempio...

Mi vado a fare una doccia nel mentre penso ai nomi dei bimbi , ancora non abbiamo scelto , le ragazze si , hanno già scelto , un maschio si chiamerà Aaron .
Io e Grayson volevamo abbinarci i nomi , tutti che iniziavano con la A per esempio , però non ne siamo sicuri, al quinto mese o al sesto si deciderà....
Esco dal box doccia e mi avvolgo nell'accappatoio .
Asciugo un po' i capelli con l'asciugamano ed esco dal bagno , vado subito nella cabina armadio e mi metto dell'intimo semplice rosa cipria .
Mi metto una maglietta di Grayson verde militare e i leggins neri .
Metto le scarpe e scendo al piano di sotto dove trovo mamma Irene e mamma Veronica con i propri figli .
Joshua con le sue manine sfiora il visino di Cassandra e la guarda, mentre lei con gli chiusi si godeva le coccole. A quella visione sorrido e mi siedo davanti ai quattro e dico "Ragazze... Siete meravigliose .. non vedo l'ora che nascano i miei bimbi ... Ora io mi vado a fare una passeggiata , ok? " Irene mi guarda un po' titubante poi però annuisce e torna a guardare suo figlio.
Mi giro ed esco dal soggiorno attraversando il corridoio fermandomi davanti allo specchio e mi guardo la pancia , ormai è grandina , poi il mio sguardo sale fino alla catenella che tiene il ciondolo che mi ha dato Brendon , lo estraggo dalla maglietta e lo guardo attentamente , è da un po' che non lo vedo , e non so sinceramente se questo ciondolo abbia qualche potere particolare....
Lo infilo di nuovo nella maglietta e mi dirigo verso la porta d'ingresso.
Arrivata fuori cammino felice fino al lago . Nel tragitto mi guardo attentamente intorno , e mi rendo conto che la foresta è bellissima , gli alberi sono grandi e altissimi , uno vicino all'altro, così vicini e fitti da non far vedere il cielo . Gli animaletti corrono felici , si rincorrono e rozzolano felici a terra .
Cammino per qualche altro minuto quando arrivo al lago , mi siedo subito a riva immergendo i piedi nell'acqua limpida .
Nell'aria non si sente manco un rumore , così mi distendo del tutto sull'erba e guardo il cielo , il cielo è limpido, non c'è manco una nuvola.
Dopo qualche minuto dove regnava il silenzio si sente un tonfo .
Mi alzo subito a sedere e vedo dalla parte opposta del lago una persona. Dalla sagoma del corpo di può benissimo capire che è un uomo/ragazzo , sto in mobile , non mi muovo .
A poco a poco la figura di avvicina , cammina sulla superficie dell'acqua . E quando mi rendo conto che è una creatura strana mi alzo in piedi e mi metto a correre .
Dietro di me non sento nessun rumore quindi credo che quella persona non mi stia più seguendo.
Mi ha fatto prendere uno spavento, chissà chi è soprattutto.
Mi fermo un attimo e mi appoggio ad un albero e chiudo gli occhi , però nell'esatto momento in cui chiudo gli occhi qualcosa atterra davanti a me .
Non ho il coraggio di aprire gli occhi, ho paura di trovare qualcosa davanti a me , oppure semplicemente ho paura di morire, portando dietro i miei tre figli e possibilmente anche Grayson .

C'è il silenzio assoluto, però riesco a sentire quell'essere che si sta avvicinando a poco a poco. Poi succede una cosa che non avrei mai pensato .
Questa persona, o mostro , mi tocca il collo, me lo sfiora , arriva fino alla catenella del ciondolo e lo estrae dalla maglietta .
A quel punto apro gli occhi e mi ritrovo davanti due occhi viola .
Il ragazzo che ho davanti è Brendon .

Spalanco la bocca felice e rilascio un sospiro di sollievo .
Lo guardo di nuovo negli occhi e vedo che guarda il ciondolo un po' smarrito "Brendon... Cos'hanno i tuoi occhi.... Soprattutto cosa ti succede?" Lui alza di scatto lo sguardo e si stacca da me velocemente , i suoi occhi tornano normali e dice "Ah sì... Ho sentito dal ciondolo che eri qui , nei dintorni, quindi mi sono avvicinato , poi però ho sentito un odore buonissimo... E più mi avvicinavo a quella fragranza più sentivo il tuo odore , e dopo il mio lato animale ha capito che ho trovato la mia compagna, ma dimmi... C'è qualche ragazza nuova in città? Non so... Che ti sta sempre vicino ...?" Lo guardo un po' spaventata e faccio di no con la testa. I suoi occhi cambiano spesso di colore , tendono dal viola al castano , appoggio le mani sul suo petto e lo allontano leggermente da me e dico "Brendon , mi stai spaventando , e non mi fa bene, non fa bene ai miei figli" lui si sposta di colpo e dice "Scusami , ma è un odore così buono.. che però non riesco a distinguere , ho visto che porti il ciondolo che ti ho dato..." Annuisco e fanno un passo verso destra, più lontana possibile da lui .

L'Alpha Dark MoonWhere stories live. Discover now