Pagina 37

1.6K 56 2
                                    


Mi sono svegliata da un po' , però ho paura di aprire gli occhi .
Ho paura di aprire gli occhi e trovarmi in un posto a me sconosciuto, non vorrei svegliarmi e trovare Dominik accanto a me .
È passato circa un quarto d'ora, sto pensando a Grayson  e nel vano tentativo di rintracciarlo , però facendo così non otterrò niente , quindi è meglio prendere coraggio e aprire gli occhi .
Quando apro gli occhi vedo tutto nero , però con il passare dei secondi riesco a mettere a fuoco tutto ciò che mi circonda . 

Mi trovo in una camera che sicuramente non è né a casa di Grayson , perché l'arredamento è molto diverso da questo , e non sono manco a casa di mio padre , perché l'arredamento là è basato sul blu e bianco , qua è tutto molto rustico .
L'ambiente è molto accogliente , però sapere circa il perché sono qua rende questo posto molto pauroso . Decido di alzarmi e quando alzo le lenzuola vedo le mie gambe nude . Questo episodio mi ricorda la prima mattina che mi sono svegliata da Gray e quindi mi ritorna il sorriso , però poi pensando che potrebbe essere stato Dominik o addirittura Brandon a spogliarmi mi viene da piangere . Quando sto per alzarmi sento dei passi che vengono verso questa stanza così mi corico di nuovo e faccio finta di dormire . La porta si apre e da lì entra della luce . L'individuo entra un po' nella stanza e lo sento coricarsi sul letto  e solo al pensiero a cosa potrebbe farmi mi viene da piangere , sento l'uomo accanto a me sospirare . Sono riuscita a capire che è un uomo  dal rumore dei passi che fa fatto e anche dal materasso che si è abbassato , se fosse stata una femmina​ si sarebbe abbassato di meno.

Dopo qualche secondo che ha sospirato si gira verso di me e mi abbraccia con un braccio , mi sembra quasi familiare , e a questo pensiero penso subito a Brandon , il mio corpo si irrigidisce e il braccio si toglie subito , l'uomo si alza e se ne va subito, come se il mio irrigidire lo avesse turbato . Apro di nuovo gli occhi e alzo subito le coperte per poi scendere dal letto , mi guardo attorno alla ricerca di qualche pantalone , vado anche dentro al cabina armadio che è stranamente  ha la porta aperta  e cerco vestiti , fino a quando non trovo una valigia viola , la apro e trovo un sacco di vestiti per donna autunnali  e questo mi lascia molto stranita , dato che siamo ad Aprile.... Però per ora poco mi importa , cerco velocemente una felpa a cerniera e dei pantaloni di tuta , li trovo e me li metto . Sono anche della mia taglia !! 

Madonna hanno stalkerato bene . 

Mentre esco dalla cabina armadio vedo anche delle Nike che metto subito . Vado vicino la porta per sentire se c'è qualcuno ma non sento niente , esco dalla stanza e un corridoio in stile rustico mi si presenta davanti , lo percorro tutto e mi trovo davanti delle scale , e mentre scendo un ragazzo sale , mi giro subito però credo che lui mi abbia riconosciuta perché comincia a correre verso sopra , e il mio cervello dice "Cazzo Tymberly , corri , cerca quella cazzo di uscita , non voglio morire , voglio vedere di nuovo Grayson" la mia lupa cerca di incoraggiarmi ma le sue parole mi fanno salire l'ansia ancora di più . Mentre percorro un soggiorno un sacco di persone mi guardano e dicono qualcosa al compagno che hanno accanto , alcuni cominciano anche a correre verso sopra .


Sono così disperata che comincio a correre, quando arrivo fuori mi trasformo per correre più velocemente , non so neanche dove sto correndo , però la sensazione di essere seguita mi fa correre ancora di più . È dà un sacco che corro , sento che qualcuno mi vuole parlare ma sono così concentrata a correre verso casa che non riesco ne a sentire ne a rispondere . Sono stanchissima , sono sicura che la mia lupa fra poco si coricherà sulla neve e pregherà di non essere notata . Sto ancora correndo  e il lupo dietro di me è vicinissimo però  non posso accettare che mi prenda .... devo confonderlo perché sennò non mi posso nascondere , così giro verso sinistra e vado verso un lago che intravedo tra gli alberi , spero di riuscirmi a nascondere sulla riva dove lì la neve di solito diventata ghiaccio e forma dei buchi .
Sono entrata dentro una di quelle insenature e mi sono accucciata per terra e ho chiuso gli occhioni , così ché non vengono notati .

È passato qualche minuto , quando penso che sono riuscita a scappare qualcosa di morbido si appoggia su di me e una mano calda mi tocca nel collo , nel nostro punto sensibile , per farmi tornare umana. Sono ancora terrorizzata non voglio aprire gli occhi  e vedere qualcuno che mi potrebbe ferire . Quando una voce che conosco sussurra piano , come se non non volesse svegliarmi " Tymberly.." mi rendo conto che è.....

Ok ragazze vi saluto lasciandovi questo bel punto interrogativo , chi sarà mai?

Spero che stiate tutte bene e a casa. Voi come le passate le giornate? Siete già in quel periodo dove vorreste uscire e scappare o vi sta bene questa situazione? Io personalmente sto bene a casa non mi dispiace tanto il fatto che non posso uscire .

Voi come lo passate il tempo in queste giornate? Io malgrado le mie aspettative ho mediamente molto poco tempo per scrive infatti quando ho in mano il computer cerco di scrive il più possibile . Per non parlare della scuola , credo che studio e faccio più compiti ora che quando andavo a scuola regolarmente .

Detto questo mi scuso se anche in questa situazione non sono riuscita ad aggiornare prima , anche solo per farvi compagnia , però sappiate che a me dispiace tantissimo. Vi auguro un buon pomeriggio e spero che il capitolo vi sia piaciuto .

L'Alpha Dark MoonWo Geschichten leben. Entdecke jetzt