Pagina 25

2K 78 0
                                    


Quando siamo arrivate là abbiamo posato le cose e siamo andate a fare il bagno . 

L'acqua era magnifica , abbiamo nuotato un sacco , siamo entrate anche in una grotta . Però , come giusto che sia , dopo questo bellissimo pomeriggio  siamo dovute ritornare a casa , e in tutto questo Kenny è rimasto sugli scogli a sorvegliarci , non toglieva mai lo sguardo da noi . 

Sul traghetto c'erano dei ragazzi che avevano la chitarra e si sono messi a suonare , poi le ragazze hanno cominciato a cantare , in questo modo il tempo è passato subito . Arrivate a casa ognuna di noi è andata a farsi la doccia , e dato che Kenny ha finito per primo ha cucinato qualcosa.

 Se ordiniamo ogni giorno qualcosa da mangiare ingrasseremo sicuramente .

Mentre faccio la doccia penso a Grayson , mi manca un po', e mi sarebbe piaciuto che fosse qui, ora lui sicuramente starà sentendo i miei pensieri , ma non fa niente .

Finita la doccia mi metto dei pantaloncini una canotta e scendo , trovando a tavola Alix e Barbara ridere con Kenny mentre mangiano un'insalata con la cotoletta . Vado ai fornelli e mi faccio il piatto mi siedo a capo tavola e comincio a mangiare sentendo i loro discorsi. 

Stanno parlando di un paio di ragazzi che ci guardavano ma quando si sono accorti che Kenny li stava guardando male sono scappati subito, poi mi spiegano che domani volevano andare al centro commerciale , e dopo a San Julian per fare una passeggiata .
Dopo qualche minuto arrivano anche le ragazze , però già noi avevamo sparecchiato quello che avevamo usato , infatti mangiarono da sole .
Dopo aver lavato il mio piatto e le posate sono andata subito a dormire , sono stanchissima , e domani abbiamo un'altra giornata impegnativa . Siamo venuti qua per una settimana e contando il giorno che siamo arrivati siamo qua già sono passati due giorni quasi tre, quindi non dobbiamo sprecare tempo , dobbiamo goderci questa vacanza . E così  pensando alla giornata  di domani mi addormento.

La mattina seguente verso le 9 sono già sotto che faccio la colazione . Trovo Kenny bere una tazza di caffè mentre legge il giornale , poi Irene che non so perché è già pronta che cerca di incollare le ciglia finte . Io mi chiedo , questa di qua perché si sta truccando in cucina ? Bah , cose assurde .
Quando finisco il caffè vado a chiamare le altre ragazze , che subito fanno colazione e si vestono. Siamo tutte vestite bene e con Kenny dietro , che ha l'aria sempre seria e con la sua corporatura sembra veramente la guardia del corpo di alcune attrici .

 Mentre entriamo e usiamo dai negozi le braccia di Kenny a poco a poco non si vedono più , è letteralmente sommerso dalle buste . 

Abbiamo comprato qualche costume , un vestito da sera e diverse borse , maglie , pantaloni e anche Delle scarpe . Quando Kenny chiede pietà andiamo a fare una pausa al bar, entriamo , ci sediamo in un tavolino e aspettiamo che arrivi un cameriere . Dopo qualche minuto arriva un ragazzo , avrà circa 18 anni , appena arriva ci guarda tutte e poi si sofferma a guardare me , poi dice

 " Bellissime cosa volete ordinare ?" Kenny lo guarda male e dice subito "senti io non sono una femmina , e non ci provare con loro , porta un caffè , cinque cappuccini , due cornetti alla nutella , una ciambella al cioccolato e una alla crema e poi un muffin tradizionale" il ragazzo scrive velocemente per poi farmi l'occhiolino e andare via , in pratica non ha cagato di striscio Kenny. Mentre aspettiamo le nostre cose parliamo un po'. Malta per essere un'isola così piccola è molto popolata da turisti , sono tutti diversi , e ho notato che ci sono anche lupi qui in mezzo , quasi tutti marchiati . Mentre parliamo così in generale non sentiamo più Kenny , così alziamo lo sguardo per capire dov'è , e lo troviamo sempre lì però non il telefono in mano che chatta, così per dargli fastidio gli chiediamo 

" Kenny , ma con chi chatti , con tua moglie? Aspetta sei sposato? O non l'hai trovata la compagna , hai una figlia? O figlio? Non è che ora ora fai come papà, sei diventato più affettuoso e protettivo" lui alza lo sguardo al cielo e risponde

 "Si sono sposato , ho trovato da tanto la mia mate e ho una figlia di 5 anni , e questo è il mio lavoro , proteggervi" non riusciamo a controbattere perché arriva il cameriere di prima e ci porta le cose. Quando ci dà tutto prende il vassoio e se ne va però prima mi fa l'occhiolino . 

Io scoppio a ridere e comincio a bere il mio cappucino .

L'Alpha Dark MoonWhere stories live. Discover now