Pagina 51

1.2K 52 2
                                    

Brendon finalmente allenta la presa e mi fa girare .
Lo guardo incredula e cerco di allontanarmi da lui "Cosa... Cosa ci fai qui.... Non capisco... Tu...tu... Eri stato sconfitto.... Perché sei venuto di nuovo?? Perché mi devi rovinare la vita , ma che ti ho fatto??" Gli urlo contro anche se nessuno mi sente .
Lui mi guarda male però poi addolcisce subito lo sguardo .
Non risponde sta in silenzio e mi guarda , si allontana di un passo e fa scorrere il suo sguardo su tutto il corpo . Si lecca le labbra e si avvicina al mio orecchio per sussurare "Sai Tymberly , ho sempre sognato di averti mia .... Ma ora che ti ho davanti ... Che sento che non sei più pura... Che hai l'odore addosso di Grayson non ho più quella voglia di vendetta , non ho più quella voglia di prenderti di forza e portarti via " mi annusa un altro po' il collo e continua "Da quando sei riuscita a fuggire dal Re Dominik sono sempre stato con te , tu non te ne sei mai resa conto , ero sempre qualche metro indietro , ho passato con te capodanno , Natale , il tuo compleanno , tutte le festività , ma tu non ti sei mi resa conto di niente . E più ti vedevo con Grayson e più la mia parte di guardiano cresceva , ti volevo solo per me . E' da molto tempo che ho pianificato questo giorno ,ma... Ora che sono davanti a te ..... Non mi interessa più averti.... Forse la dea luna ha finalmente deciso di darti un po' di pace .... Durante questo periodo ho vegliato su di te , sono sempre stato lì a vedere se stavi bene o no. Hai presente per giorno che c'era quella tempesta? E Grayson era in guerra? Io sono stato con te , e sentivo la tua preoccupazione..... Non ho resistito e non l'aiuto di madre terra ho aiutato Grayson a vincere la guerra . Volevo e voglio solo la tua felicità . Quindi ora che sai cosa ho passato , ora che sai cosa ho fatto per te vado via . Ti lascio il mio dono , per il compleanno . Si dico dono perché il regalo è fatto perché devi . Il dono è una cosa che parte dal cuore. Come la nostra vita , è un dono, e non mi sembra giusto che il dono di un'altro lo prendo io . Ora vado , e ricordarti piccola Tymberly io veglio sempre su di te " mi prende la mano e lascia sul palmo una piccola scatola di legno . Non mi da il tempo di rispondere e scompare . Non lo vedo più davanti i miei occhi , lo cerco . Si lo cerco ma non lo trovo , è come se fosse scomparso nel vuoto .
Poi guardo la scatolina che ho in mano . Alzo lentamente il coperchio e mi trovo al suo interno un ciondolo . È magnifico , ha una pietra all'interno che sembra acqua marina , ma non saprei dire con certezza.

Lo prendo delicatamente in mano e lo osservo per bene.
È stato strano parlare con Brendon , anche perché ha parlato solo lui....
È sempre stato con me , e non me ne sono resa conto , che stupida che sono .....
Mi metto il ciondolo e vado verso il bancone dove ci sono i regali e appoggio li la scatolina.

Passano le ore e sono venuti in un sacco a farmi gli auguri . Ho ballato con Grayson e con le ragazze e si è fatta ora della torta .
Vado vicino al DJ e gli faccio un segno con la testa "ALLORA RAGGAZZI , È ERA DI TAGLIERE LA TORTA QUINDI VENITE VERSO DI ME SENZA SPINGERE"poi abbassa il volume , fino a lasciarla come sotto fondo .
Tutti si avvicinano e le ragazze si mettono accanto a me e Grayson dietro " Allora diciottenne , sei felice? Sei invecchiata di un anno... Quand'è che farai il primo mostro?" Parla Irene mentre aspettiamo la torta "Oppure fra sei mesi ci porta due gemelli ti immagini? Tutti e due maschi !! E dopo altri due anni altri due gemelli anche quelli maschi!!!" Dice poi Barbara appoggiata da Alix , le guardo male e dico "Si dai a sto punto faccio tre gemelli tutti in una volta " Irene , Barbara e Alix annuiscono dicendo già i nomi dei bambini , pensano che saranno due maschi e l'ultima femmina. Io però non saprei come fare con tre bambini contemporaneamente , però chi sono io per impedire i loro sogni?
Quando arriva la torta mi cantano la tipica canzone e poi soffio le candeline . Quando sto per tagliare la torta mi fermo e dico ad alta voce stringendo la mano a Grayson " Branco , amici e parenti . Oggi faccio il compleanno e quindi ne approfitto per ringraziarvi , vi ringrazio perché con voi sono cresciuta e con il passare del tempo continuo a crescere . E dato che siamo in ambito di "dichiarazioni" vi avviso che io , la vostra Luna , vostra amica e vostra sorella , mi sposerò a breve con l'Alpha Grayson !!" Alla fine del mio piccolo discorso tutti cominciano ad applaudire e in molti mi vengono a fare gli auguri . Poi come per istinto alzo lo sguardo verso il cornicione della finestra e noto Brendon appeso che mi fa subito l'occhiolino e scompare .

Cosa ne pensate di Brendon? Vi fidate? O ci sarà qualcosa dietro?

Cosa succederà nel prossimo capitolo?

L'Alpha Dark MoonWhere stories live. Discover now