1️⃣

3.5K 136 35
                                    

9 luglio 2020
Jimin's pov

"Carissimi, siete qui convenuti davanti al ministro della Chiesa e davanti alla comunità perché la vostra decisione di unirvi.." il prete inizia il discorso.

Non so neanche con chi mi sto spostando, so a mala pena il suo nome. Non è che sono triste e depresso per via di questo matrimonio, sinceramente non mi cambia nulla. Io continuerò a vivere la mia vita, tra serate e sesso.

Mi sto sposando solo per accontentare mia madre, dopo quello che è successo anni fa, sono cambiato completamente.. Impassibile, più freddo.. Completamente diverso da come ero.

"Se è vostra intenzione di unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra
ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa
il vostro consenso." esco dal mio stato di trance e guardo il prete.

Devo?
Mi giro per vedere mia mamma, e appena vedo il suo sguardo supplichevole, prendo un grande sospiro e mi giro verso il ragazzo con cui mi sto sposando e allungo la mia mano destra. Lui me la prende senza sentimenti e mi guarda negli occhi.

Impassibile ma meglio così.

"Io, Park Jimin, accolgo te, Taeh-" mi mordo la lingua. Non ci credo che l'ho detto veramente..

" Jungkook, come mio sposo. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita." minchiate... Ma devo... Lui, anche se ho sbagliato il nome, non sembra che gliene freghi qualcosa.

" Io, Jeon Jungkook, accolgo te, Chimin, come mio sposo. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita."

Ha sbagliato il mio nome, una bella coppia..

Ormai il danno è fatto...

🍑🍑
(le pesche ci sono e ci saranno sempre nelle mie storie)

"Grazie Jimin, spero che sarai felice con Jungkook, è davvero un bravo ragazzo" dice mia mamma una volta arrivato il momento di salutarci.

"Si certo mamma" dico annoiato. Ho accetto questo matrimonio solo per lei, ogni madre avrebbe fatto così se vede il proprio figlio nello mio stato, se non fosse stato per lei, avrei mandato a cagare tutto e tutti.

"Jimin, l'ho fatto per il tuo bene.." dice quasi piangendo. La stringo forte a me "Lo so eomma, farò il mio meglio" non era per niente vero, dopo tutti questi anni, non ho trovato nessuno e di sicuro neanche questo Jungkook sarà in grado di far ritornare il vecchio me.

"Lo spero Jiminah, ti voglio bene lo sai vero?" annuisco anche se non mi può vedere.

"Emm dovremmo andare" sento una voce, mi giro e vedo Jungkook. Alzo gli occhi al cielo e mi stacco da mia mamma.

"Va bene mamma, stammi bene. Ti verrò a trovare" l'abbraccio per un'ultima volta e poi salgo in macchina, diretti verso il "nostro" nuovo appartamento.

Figlia adottiva
Yooo

A new beginning? -JIKOOK-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora