Situazione Difficile

380 15 2
                                    

Lucy's pov.

Mi sono appena svegliata, mi sono girata ed ho visto il volto di Natsu accanto al mio, lo osservo per un pochino, non so cosa mi sia successo ma l'ho guardato per ben un'ora e mezzo di fila senza staccare lo sguardo... Che mi sta prendendo.

Mi alzo e vado verso il bagno. Faccio una bella doccia calda e rilassante e poi quando ho finito esco dal bagno, asciugandomi e vestendomi, preparando anche il cervello per oggi che sarà una giornata pesante.

Torno in camera e vedo Natsu girato di spalle, nudo completamente, col cervello tra le nuvole come sempre, poi si gira ed io riesco ad uscire dalla camera urlando per tutta la casa.

Subito dopo esco e vado a prendere aria fresca, aspetto tutti gli altri che si preparino e nel mentre ripenso a Natsu nudo, anche se era di spalle aveva un bel culetto sodo, non si direbbe ma ha un bel culo, proprio da uomo... Ma che sto pensando!!! Sto andando in avaria!

Due ore dopo...

«hey ragazzi, siete pronti??? Sono due ore che vi sto aspettando, ok che mi sono svegliata prima di tutti però sono le 11:20 am»
Si lamenta Lucy, facendosi domande ma senza ricevere risposte.

«aspetta, perché vai di fretta? Siamo quasi pronti»
Dice Gray, per poi uscire seguito dagli altri in fila indiana.

«zitto tu, sei stato l'ultimo a svegliarti e l'unico lento di tutti noi»
Si lamenta ancora Lucy, con venuzza sulla fronte e pugni ben messi.

«va bene, adesso basta frignare, dobbiamo andare a Nord della Città, lì troveremo una caverna, ci addentreremo e vedremo come vanno le cose, la curiosità di cercare roba per sopravvivere si è fatta tanta»
Borbotta Gray per i primi righi, poi torna serio a spiegare cosa si farà oggi.

«beh ragazzi io vorrei dirvi che oggi con voi non verrò, ho deciso di fare un cambiamento al mio stile di combattimento, non per altro però ho un idea in mente, quindi andate voi, noi due faremo la guardia qui alla casa, visto che anche Mavis vuole rimanere qui a casa, quindi io cambierò il mio stile e Mavis nel mentre farà compagnia sia a me che alla casa»
Dice Zeref, sorridendo un minimo, per poi fare dietrofront e tornare in casa seguito da Mavis.

«vabbè fai come vuoi, noi non ti ostacoliamo di certo»
Dice Gray, poi va avanti e ci fa strada, con Juvia avvinghiata al suo braccio sinistro.

«secondo te come cambierà Zeref? Io penso che diventerà un tipo da corpo a corpo ma fatto bene, in questo ultimi mesi si è allenato molto, ha lavorato molto al suo corpo, ha fatto boxe ed ha deciso di farlo per difendere il più possibile Mavis, mi disse che lui farà di tutto per Mavis, lei è l'unica luce nella sua stanza buia»
Dice Natsu, arrossendo nel finale, fischiettando mentre cammina accanto a Lucy.

«che dolce! Forse ha paura di perderla, anzi ne sono certa, anche io vorrei qualcuno come lui, che dolce tuo fratello, ha dato un senso alla sua vita grazie a Mavis, la ama davvero tanto per finire col dare una svolta alla sua vita ed al suo stile di combattimento»
Dice Lucy, arrossendo un minimo anche lei mentre vede Natsu, anch'esso col cervello tra le più alte nuvole.

Venti minuti dopo...

«siamo arrivati finalmente, la strada era più che lunga... Comunque fate attenzione ad entrare, ci potrebbero essere nemici»
Dice Gray, per poi entrare nella caverna seguita ovviamente da Juvia che non lo lascia andare nemmeno un secondo.

«seguimi Lucy, fai anche molta attenzione al passaggio, ci sono delle pietre all'entrata e tu sei coi tacchi, anzi faccio prima così»
Dice Natsu, per poi prendere Lucy in braccio a mo' di sposa e correre verso l'entrata stessa ed entrare una volta lì.

{𝐃𝐮𝐞 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐢} - 𝐍𝐀𝐋𝐔~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora