Il Ritotno Di Mikoto

268 8 0
                                    

Sento un po'di solletico sulla fronte e qualcuno baciarmi delicatamente le labbra, apro gli occhi piano e vedo itachi, bellissimo da togliere il fiato.
Da quella notte è passata già due giorni e oggi doveva arrivare mamma verso pomeriggio tradi.
'' giorno Otouto, dormito bene? " mi chiese itachi fissandomi negli occhi e con un sorriso così dolce da farmi perdere il controllo;in un attimo salgo sopra Itachi e lo bacio e si, mi stupisco di me stesso.
Itachi all'inizio era un pochino sorpreso e non si aspettava del bacio ma dopo poco ricambia e io vado totalmente in palla , mi sento avvampare e ho il fiato corto. Itachi chiede l'accesso picchiettando con la lingua sul labbro inferiore e io acconsento, in un attimo mi trovo sotto di lui che mi bacia il collo e io non riesco fare nulla oltre che emettere un piccolo sospiro di piacere.
Il mio cuore va a mille, sento che ho bisogno di lui, sempre di più, non ragiono più con la mia testa.
I nostri cuori vanno a sincrono e dopo un po' itachi si stacca dal collo scendendo verso il petto e in men che non si dica mi ritrovo senza maglia e lui che mi bacia il capezzolo e che mi tocca il petto.
Non riesco più a stare calmo, sono totalmente in extacy e ribalto la situazione "Otouto così mi fai impazzire" dice mentre gli tolgo via la maglia lasciandolo a petto nudo. Osservo in modo attento tutti i suoi lineamenti e noto che sono così perfetti, lo guardo negli occhi e sorrido leggermente "itachi, se questo è una illusione non voglio mai svegliarmi, ti amo. " e appena mi accorgo di essere stato così diretto nei miei sentimenti avvampo e divento rosso peperone ed itachi vedendomi in quello stato sorride e mi guarda con gli occhi dolci per poi posare un semplice bacio a stampo "pure io ti amo otouto, e no, questa non è una illusione, questa è la realtà"

Mikoto pov

Sono tre giorni che mi assento da casa e devo ammettere che nonostante tutto sto cercando di accettare il rapporto tra Itachi e Sasuke nonostante sia sbagliato.
Ho finito prima e finalmente posso tornare a casa, nonostante io abbia accettato apparentemente tutto non volgio lasciarli soli per nessun motivo, lo so che Itachi non farebbe mai male a Sasuke ma sono sempre degli adolescenti in pieni ormoni.
Apro la porta di casa ed entro, appendo la giacca e tolgo il cappello per poi mettermi le ciabatte e mettere via la posta che sono andata a prendere prima di tornare a casa.
Noto che c'è uno strano silenzio in casa nonostante siano già le 11.15 del mattino, che stiano ancora dormendo? Decido di non indagare troppo e vado in giardino ad annaffiare le piante finchè non sento qualcosa strusciarsi sulle mie gambe: è un gattino piccolo, aveva un orecchio ferito.. Poverino, che si sia perso? È veramente bello questo gattino dovrei convincere Sasuke a tenere questo gattino e rifiutare a quello del gattile.
Entro in casa e noto solo ora che è tutto allestito per il futuro gatto in arrivo, davvero non manca assolutamente nulla.
Guardo l'ora e soltanto ora mi accorgo che si sono fatte le 12.10 e quindi decido di preparare il pranzo, oggi faccio il ramen.
Dopo aver preparato la tavola salgo di sopra e noto che itachi non è in camera sua, questo voleva dire che è con sasuke e stranamente sento una scarica di rabbia, non puó essere, sasuke è ancora un bambino per queste cose peró appena mi avvicino alla porta sento la voce tranquilla di sasuke, non la sentivo così da veramente molto tempo e questo mi rassicura. Decido di aprire leggermente la porta e guardare quello che sta succedendo e ció vhe vedo mi lascia molto perplessa e allo stesso shokkata ; itachi è solo con i pantaloni sotto di sasuke che invece è
solo in boxer. Ad un certo punto vedo sasuke baciare itachi e d'un tratto mi paralizzo, non riesco più a muovermi e sento la rabbia salire; arrivo all'apice quando itachi lo tira sotto di lui e gli bacia il petto, in quel momento spalanco la porta e vedo loro due sobbalzare e vedo sasuke mettersi sotto le coperte, preso dall'imbarazzo e vedo itachi sbiancare, non è da lui. Abbassa lo sguardo come quella volta e non mi guarda in faccia, ha gli occhi spenti e si mette la maglia, sasuke si mette la maglia e i pantaloni e si siede vicino ad itachi, senza guardarmi negli occhi ed afferra la mano di itachi che lui li fa congiungere, vedo entrambi tirare un sospiro ed alzano lo sguardo ed ecco che rivedo sasuke, con gli occhi spenti e tristi mentre itachi è imbarazzato non so perchè ma quando sto pre tirare uno schiaffo ad itachi mi fermo, e al posto dello schiaffo gli faccio una carezza "ciao, sono tronata prima, ho preparato il ramen ma ormai sarà freddo; quando volete scendete" dico andandomene un pochino scossa

Io e Sasuke dopo aver finito di fare l'amore ci siamo messi a scherzare tra di noi, è bello vederlo così felice e rillassato. Mentre scherziamo lui mi bacia, e io lo porto sotto di me e lo so, è dannatamente sbagliato amare il proprio fratello eppure non ne posso far a meno.
D'immprovviso vedo la porta aprirsi e sbattere e noto che è Mikoto e mi sento diventare tutto rosso.
Vedo sasuke coprirsi e io mi metto una maglia e poi abbasso lo sguardo, e se avrà capito che io e otouto siamo arrivati a quel punto? Provo le stesse sensazioni di quella notte, ma immprovvisamente sento la mano di itachi sfiorare la mia e io, di conseguenza, faccio congiungere le nostre mani. Appena mi accorgo che mamma mi sta oer tirare uno schiaffo chiudo gli occhi ma poi mi stupisco quando, al posto dello schiaffo, mi arriva una carezza. Che abbia accettato veramente? Non saprei eppure mille dubbi mi assalgono.

"otouto che facciamo? Non andiamo a mangiare? Stai male?" chiese dolcemente itachi e alle sue parole sorrido e mi alzo, gli prendo di nuovo la mano, sono così felice di averlo affianco.
Appena finiamo di mangiare io e sasuke ci separiamo e andiamo nelle nostre stanze e lì mi sento crollare, non so perché, probabilmente sarà tutto lo stress che ho accumulato in tutti qiesti giorni e ora mi sto pian piano tranquilizzando, non saprei assolutamente. Ad un certo punto sento qualcuno che bussa alla porta e io credevo che fosse itachi quindi sorridendo vado ad aprire per poi accorgermi che è mia madre nella stanza di sasuke, la vedo entrare e poi sento il gattino che mi gironzola attorno e io drcido di prenderlo in braccio ed andare a sentire quello che sta succedendo. Sento la mamma piangere e allo stesso tempo sento itachi chiederle scusa.
"scusami mamma, lo sai che non puoi cambiare quello che provo per sasuke prova ad accettare perchè soono certo che non lo lasceró mai, se non sarà lui a ddcidere di lasciarmi.. Mamma io lo amo, non voglio staccarmi, non commetteremo sciocchezze ma fidati di me, andrà tutto bene, non separarci ti scongiuro, mi sentirei male senza lui" dice a mia madre calmo, senza guardarla negli occhi dato che non ne aveva il coraggio "itachi, prova ad andare ad uno stage in europa, sarà fantastico, forse riuscirai a trovare anche qualche ragazza che ti potrebbe interessare e che ha anche la tuanetà, non farti portar via così facilmente gli anni più belli" dice mia madre e da lì capisco chee probabilmente a mia madre faccio schifo, forse dovrei andarmene io e lasciare finalmente tranquillo itachi in modo che riesca a costruire un futuro migliore perchè senza di me dovrà sempre sacrificarsi.
Ma cosa sto dicendo, no e no, non lo lasceró, voglio stare con lui per sempre, menso piangendo e corro dentro la stanza e lo abbraccio sotto gli occhi increduli di tutti e due. In un attimo sento la mank di itachi accarezzarmi il viso e tirare via le lacrime ed a quel gesto sorrido a più non posso.

io e mio fratello itachiWhere stories live. Discover now