Baby Mendes is coming! (2)

298 14 9
                                    

«Beh nessuno mi saluta?» domando e tutti si girano confusi e scioccati di vedermi, a parte Andrew che sapeva già del mio arrivo.

«Oddio Ally, ciao!» mi stringono in un abbraccio e ci salutiamo velocemente, poi continuiamo a vedere l'esibizione appena iniziata, fino alla fine del concerto.

"Los Angeles è stato abbastanza bello secondo voi questo spettacolo?" domanda Shawn puntando il microfono verso il pubblico, inutile dire che si alzano delle grida assurde, mentre inizia a suonare le prime note di Fallin' All In You con la sua chitarra acustica.

«Oh Gesù, lo sta facendo davvero» rimango scioccata rimanendo a bocca aperta.

«Cos'è che sta "facendo davvero" tuo marito?» domanda confuso il manager ridendo.

«Oh adesso lo vedrai, Connor stai registrando, vero?» chiedo rivolgendomi poi al ragazzo alla mia sinistra, che per stasera organizza tutte le angolature delle varie videocamere invece che girare per l'arena come al solito.

«Ovvio che sì, sposina» mi risponde l'altro con un ghigno complice, mentre io invece sto iniziando ad avere gli occhi lucidi.

«Andrew, hai un fazzoletto? Sto per scoppiare in un pianto me lo sento» domando così lui, vedendo le mie condizioni, mi passa il pacchetto intero.

Andrew oramai lo sa come sono fatta, poi se ci mettiamo i probabili ormoni della gravidanza.

  "Sapete, oggi prima di questo spettacolo ho chiamato mia moglie che tutti voi conoscete anche come Allyson perché mi manca moltissimo, non passa un giorno in cui io non pensi a lei. Comunque sia, mi ha ricordato che pure quando mi manca da morire perché sono in tour, saremo sempre uniti dal nostro amore e quando mi sento perso, basta che guardi la mia fede nuziale per ricordarmi che lei sarà sempre con me, che mai niente e nessuno ci separerà.
Mi ha ricordato anche perché io sono qua, perché ragazzi esibirmi per voi ogni singola sera e suonare le mie canzoni è pazzesco, se sono dove sono ora è anche grazie a voi, che mi state accompagnando in questa assurda avventura che non pensavo potesse mai accadere a me, Shawn Mendes, un semplice ragazzo di Pickering con la passione per la chitarra. - inizia anche lui a piangere, mentre io invece direttamente sono scoppiata quando ha aperto bocca, così Andrew mi avvolge in un mezzo abbraccio ed io appoggio la testa sulla sua spalla. - Comunque, quello che stavo cercando di dire dopo questa lunga premessa, è che oggi mi ha chiesto di esibirmi come al solito il meglio che potevo, cosicché domani mattina, al suo risveglio, potesse trovare i migliori video del concerto di stasera e lasciarsi cullare dalla mia voce e beh babe, ora avrai anche questo discorso da ascoltare.
Ora chiudi quei bellissimi occhi azzurri con cui mi hai fatto innamorare e goditi la prossima canzone, la tua canzone. Fallin' All In You - parla come se io effettivamente fossi lì, davanti a lui. - Quindi LA com'è stato questo concerto?" Domanda di nuovo e la folla, se possibile, impazzisce anche più di prima.

Shawn dopo aver cantato questa canzone e In My Blood per terminare il concerto, saluta il pubblico e li ringrazia di essere venuti mentre io mi riprendo dal pianto di prima, poi si dirige verso il backstage e quando riesco a riconoscere la sua figura, decido di prenderlo di sorpresa.

«Non posso credere che tu lo abbia fatto davvero, Mendes» dico con le braccia incrociate sotto il mio seno sorridendogli.

«Dovevo farlo per te, babe» afferma soprappensiero, però poi quando collega tutto si congela per un momento e si gira verso di me. «Cazzo, Ally sei davvero qui?» domanda poi, così gli corro incontro e gli salto in braccio, avvolgo le mie gambe al suo busto e mi fa girare, nel mentre che io nascondo il mio viso nell'incavo del suo collo. Dopo qualche istante, alzo il capo per incontrare i suoi occhi e, prima che potesse aggiungere altro, annullo quella poca distanza che rimaneva tra noi, impaziente di risentire quelle labbra sulle mie.

Shawn Mendes: One ShotWhere stories live. Discover now