S e d i c i

14.7K 780 385
                                    

~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


~

Stanco di aspettare che fosse il maggiore a fare il primo passo, Jungkook si avvicinò a Taehyung ed iniziò a baciargli il collo lentamente. La sua intraprendenza stupì entrambi ma, dopo giorni passati ad immaginare questo momento, il minore non si sarebbe perso questa occasione per nulla al mondo.

Mentre la sua bocca tempestava di umide attenzioni il collo del maggiore, le sue mani si erano stabilite sul suo petto, che stava accarezzando come fosse la prima volta. Taehyung inclinò la testa così da rendere il tutto più agevole per il più piccolo ed incastrò le mani tra i capelli mori e morbidi di Jungkook, tirandoli di tanto in tanto.

Jungkook iniziò a sbottonare la camicia del castano e, una volta aperta del tutto, la fece cadere a terra. I baci sul collo diventarono ben presto meno delicati e più urgenti, si concentrò su un lembo di pelle e lo iniziò a succhiare e leccare avidamente, trasformandolo in una ben visibile macchia rossastra.

«Cazzo, potevi farlo più nascosto.» Esclamò Taehyung infastidito mentre passava una mano nel punto in cui gli era appena stato fatto il succhiotto.

«No, volevo farlo proprio lì.» Rispose Jungkook con tono provocatorio.

Riprese a baciare il corpo del maggiore, spostandosi sul petto in cui non lasciò nemmeno un centimetro inesplorato dalle sue labbra. Arrivò ad un capezzolo che inglobò presto nella sua bocca, succhiando e leccandolo tanto da renderlo turgido e sensibile alle sue azioni. Con una mano invece iniziò a stuzzicare l'altro, portando Taehyung ad ansimare rumorosamente.

Era travolto da così tanto piacere che neanche si accorse di come si ritrovò a tirare ancor di più i capelli dell'altro. Aveva bisogno di scaricare la sua eccitazione e reprimere la sua voglia di prendere tra le mani il viso di Jungkook e baciarlo fino a perdere il fiato.

Stanco di essere l'unico a petto nudo, decise di sbottonare la camicia nera di Jungkook che, avendo capito le intenzioni del maggiore, si staccò un attimo dal suo petto per aiutarlo a spogliarlo. Il moro tornò ad attaccare il collo di Taehyung mentre iniziarono a slacciarsi i pantaloni a vicenda, impazientemente.

E, ben presto, i pantaloni di entrambi furono a terra insieme alle loro camicie.

Per quanto Taehyung stesse apprezzando l'intraprendenza di Jungkook, non gli avrebbe permesso di continuare ad avere il controllo della situazione. Per questo decise che fosse arrivato il momento di invertire i ruoli, facendo aderire la schiena del più piccolo al primo muro che trovò.

L'impatto improvviso con la parete fredda, fece uscire un verso di sorpresa ed eccitazione dalla bocca di Jungkook che si era staccata da poco dalla pelle dell'altro.

Le mani del castano cominciarono ad accarezzare l'intera figura del più piccolo fino a fermarsi sul sedere che prese a massaggiare e palpare, costatandone la tonicità. Le braccia di Jungkook si legarono dietro il collo del maggiore che nel frattempo aveva iniziato a baciargli il collo, come per ricambiarlo delle attenzioni che gli aveva dedicato fino a pochi istanti prima.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Where stories live. Discover now