29

1.2K 60 2
                                    

Sofia POV

Non so cosa stia succedendo in casa mia, quando sono tornata a casa due giorni fa, ho sentito dei rumori di sotto e ho avevo paura, io sono solo una bambina di 9 anni e non posso ascoltare queste cose, ho molta paura di mio papà in questi giorni, non si sta comportando come sempre, sembra un'altra persona.
Ieri ho sentito per tutta la notte Kaki che piangeva, papà gli stava gridando contro, voglio andare a farle visita ma ho paura che papà si arrabbi con me e che possa picchiare anche me, però voglio farcela per mia sorella, lei c'è stata sempre per me ed io ci sarò sempre per lei.
Sono le 4 del pomeriggio, dovrò aspettare un'altra mezz'ora, papà ogni venerdì va a fare la spesa, quindi aspetterò e dopo andrò da Kaki.

Sono le 5 del pomeriggio, mi sono addormentata ma credo che papà sia uscito, ho sentito la porta di sotto sbattere, credo che non arriverà per un'altra ora.
"Posso farcela, forza Sofia" pensai
Mi alzai dal letto e andai verso la porta per aprirla ed andare da Kaki.

Camila POV

Ero immersa nei miei pensieri, con le lacrime agli occhi e stavo piangendo, pensando a ieri sera, mi chiedevo anche se Sofi stava bene oppure mio padre l'aveva drogata come aveva fatto con me, ieri me lo aveva detto e dopo mi ha dato un'altra dose per farmi addormentare.
Sentì la porta aprirsi piano, io avevo lo sguardo basso e stavo piangendo, non volevo che mio padre mi vedesse con le lacrime agli occhi, ma invece della voce di mio padre, sentì una voce che mi riempì il cuore di gioia.
-Kaki! -dice la mia sorellina Sofi e si butta tra le mie braccia, la stringo forte, non lo quando potrò di nuovo farlo.
-Sofi.. che ci fai qui? -dico, se la vedesse mio padre? Non oso immaginare cosa gli farebbe.
-Ieri ho sentito papà gridare, tu piangevi e volevo vedere come stavi..-dice abbassando la testa, poi vede le mie lacrime e me le asciuga con le sue manine piccole, è così tenera, la abbraccio di nuovo e scoppio in un pianto di lacrime.
-Sofi devi aiutarmi, papà ha rapito Lauren -dico
-Lolo? Perché? Lei è brava con te e mi piace -dice
-Vuoi aiutarmi? -
-Si, salveremo Lolo! -dice con fare da supereroe, mi metto a ridere a questa scena.
-Cosa devo fare Kaki? -
-Credo che papà tenga le chiavi della mia stanza fuori dalla porta - lei annuisce per darmi ragione, era come pensavo, mi chiude in camera ma lascia le chiavi della porta fuori.
- Ora ti spiegherò il piano, dovrai seguirlo alla lettera Sofi -dico e lei annuisce ancora.
- Dovrai scoprire dove papà tiene prigioniera Lauren, di sicuro è la cantina, sento strane voci provenire dalla mia stanza di sotto.
Dovrai scoprire dove si trova la chiave, per la cantina abbiamo due chiavi, una di emergenza nel caso l'altra di perda, trova la chiave di emergenza, credo sarà in cucina, la mamma la metteva sempre lì mi diceva papà quindi prova in cucina, dopo come hai fatto oggi dovrai portarmi la chiave di nascosto, dopo provvederò io a tutto, tu dopo di questo dovrai solo distrarre papà quando te lo dirò io, hai capito tutto? -dico concludendo.
-Si capo! -dice ridendo e la abbraccio ridendo anche io.
Spero solo andrà bene.

————————
HO DECISO DI METTERE UN'ALTRO CAPITOLO OGGI, SONO BUONA LO SO😂
SPERO VI SIA PIACIUTO!

The Vampire ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora