10

1.8K 83 11
                                    

Camila POV
Era pomeriggio ed era passato un giorno da quando avevo abbracciato Lauren davanti a tutta la classe,no so perché l'avevo fatto ma era come se mi volessi prendere una piccola vendetta contro quella ragazza è abbracciarla.
Mi stupì che ricambiò l'abbraccio e tastammo in quella maniera finché il professore non ci chiamò e ci disse di andare a sedere.
Sentì il telefono vibrare,vidi il nome ed accettai la chiamata:
-Mila sei a casa? -disse Dinah dall'altra parte del telefono.
-Si DJ è successo qualcosa? -dissi preoccupata
-Nono nulla..e solo che mi chiedevo se hai da fare? Sai potremmo andare al Mystic Grill mi devi una rivincita a freccette se ricordo bene-disse.
-Mmh non so DJ non mi va,per stasera avevo in mente qualcos'altro..-dissi sorridendo all'idea di quello che stavo pensando.
-Cioè? -disse
-ehm...io devo giocare insieme a Sofi con le sue bambole..glielo ho promesso -dissi mentendo e sperando che sperando non trovasse un pretesto per venire a casa.
-Oh beh in questo caso..divertiti con le bambole Mila -disse con una voce un po' infastidita non credendomi.
Non toccammo più quel discorso,conversammo un'altro po e dopo salutando Dinah chiusi la chiamata mi alzai dal letto e andai verso la mia meta.

Dinah POV
Entrata al Mystic Grill vidi aspettarmi Shawn,ci eravamo dato appuntamento per parlare di Camila.
-Ehi Shawn! -dissi e lui reciprocò salutandomi nuovamente e nel frattempo ordinammo da bere,serviti i nostri ordini cominciammo a parlare.
-Sai perché Camila non è venuta? -disse Shawn.
-L'ho chiamata poco fa e so che mi ha mentito,la conosco fin troppo bene -dissi.
-Dici che va da quella stronza di Jauregui? -disse infastidito da soltanto ripensando a quel cognome.
-Non so Shawn ma credo sia molto probabile.. -dissi sbuffando alla l'infantilità di Camila.
-Non mi piace per niente Jauregui-disse irritato.
-Neanche a me..neanche a me Shawn non so come fargli capire che essere innamorata di lei e uno sbaglio -dissi guardandolo negli occhi.
-Dinah, Camila è innamorata di una pazza e psicopatica che non ha un cuore,la guarda come se volesse stuprarla da un momento all'altro -disse ancor più irritato di prima.
-Lo so Shawn -dissi e subito lui mi rispose -Dinah dobbiamo fare qualcosa,ti prego aiutami a me piace Camila da molto più tempo di quella psicopatica maniaca e voglio conquistarla ma come ho detto mi serve il tuo aiuto..ci stai? -disse sperando in un mio sì.
-Si Shawn,non voglio vedere Camila soffrire per una persona che al posto del cuore ha un pezzo di ghiaccio -dissi e lui mi sorrise rassicurandomi.
Dopo di che parlammo del nostro piano da mettere in atto,che doveva essere molto presto.

Camila POV
Avevo preso tutto il necessario ordinando una pizza e mi ero vestita in modo carino dopo che avevo disfatto tutto l'armadio e ci avevo messo più di 2 ore a scegliere cosa mettere.
Attraversai il vialetto che mi separava dal campanello e suonai sperando ci fosse qualcuno in casa.
Fortunatamente mi aprí qualcuno ed era la persona che stavo cercando con cui volevo passare la serata e mi mancava,sorrisi e dissi:
-Scusa per l'ora ma io..io volevo passare del tempo con te..ho portato la pizza -dissi imbarazzata.
-Oh..entra Camz ma non mangerò quella roba -disse fredda Lauren facendomi entrare dentro e ci mettemmo comode sul sofà con il cartone della pizza sul tavolino,ne presi un pezzo e lo addentai affamata,amavo la pizza.
-Non ti piace? -dissi indicando la pizza e Lauren la guardò con disgusto.
-Diciamo che non rientra nei miei gusti,mi piacciono altre cose -disse e mi guardò negli occhi.
Era una frase a doppio senso quello? Comunque arrossì alla vista di quei occhi smeraldo.
Addentai ormai la seconda fetta di pizza e Lauren poi osservare che non mi toglieva gli occhi di dosso.
-Perché sei qui Camila? -domandò.
-Veramente non lo so.. -mentì a quei occhi.
-Non lo sai o non vuoi dirmelo? -disse avvicinandosi al mio viso e mettendomi una ciocca di capelli che era caduta sul mio viso dietro l'orecchio.
-I-io..b.b..beh..no..non -iniziai a balbettai dopo senza fare una frase di senso compiuto.
Si avvicinò ancor di più a me e stava a un dito dalle mie labbra,mi accarezzò dolcemente la guancia e mi disse: -Sei bellissima Camz -mi disse sussurrandomelo dolcemente,mi guardò le labbra e potrei sentire la voglia di che aveva di baciarmi,non potevo resistere.
"Lauren Jauregui non c'è dubbio sono innamorata di te" pensai.

COSA SUCCEDERÀ?

QUESTO È IL DECIMO CAPITOLO DELLA MIA STORIA SPERO VI SIA PIACIUTO SE È COSÌ LASCIATE UN COMMENTO E DITEMI COSA NE PENSATE.
GRAZIE!

The Vampire ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora