Alessia una ragazza di 18 anni che si trasferirà in Corea del Sud per uno scambio culturale troverà molti amici ma troverà anche l'amore?
____
Taehyung: Davvero tu non ti ricordi?
Io: Eh?
Taehyung: Mi pigli per il culo?
Io: Mi spieghi di cosa st...
Sento qualcosa che si è buttato addosso a me, ma non capisco che cacchio sia. Io: Ma che cosa!? Yeonjun: BUONGIORNOOO Io: Nooooo Yeonjun: Siiiii Io: Che ore sono- dico alzandomi e facendo cadere Yeonjun dal letto- oddio scusa però...AHAHAHAHA Yeonjun: Si si ridi, comunque sono le 6.30 Io: Ah ok, ma aspetta io mi ero addormentata nel divano come...sei stato tu? Yeonjun: Eh si, te l'ho detto che sono forte- occhiolino- Dai ora preparati- ed esce dalla stanza. Mi alzo e vado verso l'armadio, dove Yeonjun ha riposto tutti i miei vestiti, prendo la divisa e me la metto, la divisa consiste in una camicia con una cravatta (che di sicuro non avrei messo) una gonna nera (che arriva sopra al ginocchio) e una giacca nera con il logo della scuola.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Mi metto anche delle calze che arrivavano poco sotto al ginocchio ed infine infilo le mie amate converse nere. Vado in cucina e trovo Yeonjun intento a preparare la colazione Io: Cosa stai combinando ahaha Yeonjun: Sto provando a far- si gira verso di me e dice- wow ti sta benissimo la divisa Io: Non è vero ma grazie- arrossisco Yeonjun: Dico sul serio, comunque ti vanno bene dei pancake? So che da voi mangiate dolce la mattina- dice grattandosi la testa Io: Si si tranquillo, mi va bene tutto tanto non ho molta fame Yeonjun: Si però mangi comunque Io: ok ok ahaha Finita la colazione vado in bagno mi lavo i denti, mi trucco un po' e mi piastro i capelli Io: Yeonjun io sono pronta Yeonjun: Perfetto allora possiamo andare- dice sorridendo- Ah con noi viene anche un mio amico Io: Oh ok, lo aspettiamo o è già q- vengo interrotta da un ragazzo X: YEONJUN- dice saltandogli addosso Yeonjun: Ehy Soobin, lei è Alessia, Alessia lui è Soobin Io: Piacere- mi inchino Soobin: Piacere mio- dice sorridendo Ma io dico qua ci sono solo figaccioni? Vabbè buon per me ahaha
*al cancello di scuola* Yeonjun: Ale sai già in che classe sei? Io: Mm? No Soobin: Beh difficilmente sarà con noi Io: E perché? Yeonjun: Non te l'ho detto? Sono più piccolo di te di un anno Io: COSAAA?? DAVVEROO Yeonjun: Ahaha sii Io: Allora sono più grande Soobin: A quanto pare ahaha Io: Inchinatevi difronte alla grande Alessia Yeonjun: Ora non esageriamo Io: Porta rispetto alla tua Noona Yeonjun: Ok ok ahaha Io: Vabbè io vado a chiedere in segreteria in che classe sono Soobin: Dai ti accompagniamo noi Io: No ma vah tranquilli Yeonjun: Sicura?? Io: Si la tua Noona starà bene ahaha Yeonjun: Me lo rinfaccerai a vita che sei più grande vero? Io: Mmm si ahaha, ora vado Yeonjun: Ok a più tardi- dice lasciandomi un bacio sulla guancia Soobin: Ciaoo Sono andata in segreteria e mi hanno dato tutto le informazioni, mi stavo dirigendo verso la classe quando vado a sbattere contro qualcuno.
Angolo autrice: Ciaoo com'è? Ecco il sesto capitolo spero vi piaccia, se ci sono errori scusatemi 💜