Il Piano

25 5 0
                                    

Ethan's pov
Eravamo bloccati da due giorni in questo decrepito ascensore. Stavamo morendo di fame. Alexander piangeva. Io non avevo idee su come uscire da qui. Non sapevo se Evil o Giuliet avevano dei poteri nuovi. In fondo erano diventati "magici". Giuliet iniziò a sfogliare il suo libro in modo impaziente. Potevamo uscire di qui un giorno se lei non avesse dimenticato il suo trapano. "Eccolo!!"gridò Giuliet. Ci spiegò il suo piano.
Giuliet's pov
Trovai sul mio libro la mia nuova forma di angelo. Avevo tre poteri: teletrasporto, guarigione e appunto il volo. In oltre c'era scritto anche che potevo imparare altri incantesimi. Spiegai del teletrasporto a Ethan. Lui pensò che fosse un'idea fantastica.
Mi teletrasportai. Fuori dall'ascensore non c'era la camera della signora come pensavamo. C'era una porta grigia con una manovella che abbassava un ponte levatoio. Arrivò il custode. Anni fa lui era mio zio... Poi aveva iniziato a frequentare questo posto. Era stato assunto. Provai ad abbassare il ponte. La maniglia era arrugginita. Usai il mio potere della guarigione. La ruggine era scomparsa. Riuscii a farla ruotare. Lo aprii. Dovevo trovare un piede di porco per forzare e salvare i miei amici. Mi mancava Antony. Era il mio migliore amico si da quando eravamo piccoli. Poi al parco fummo rapiti da Mariana. Ci chiamò rispettivamente Giuliet ed Antony. Il nostro vero nome non ce lo ricordavamo. Iniziava con la E.
"Ecco un piede di porco" gridai e mi feci prendere dall'euforia. Li salvai. Stavano tutti dormendo. Qui decidemmo di aspettare l'alba.
Evil's pov
Il raggio di sole mi bruciò la faccia. Mi ero dimenticato di essere un vampiro.
Avevo sete. Giuliet era tornata e aveva aperto la porta. Eravamo liberi. Trovai un pallone rosso. Risucchiai il suo colore.
Era tutto pronto per la fuga. L'unica cosa è che ci serviva una "nave". Eravamo fermi in mezzo al mare. I motori avevano smesso di funzionare. Eravamo ad un passo alla libertà. Eravamo così vicini e pure così lontani.

Note dell'autore
Ho deciso di prolungare un po' la trama in attesa di Little Nightmares 2. Spero che la storia vi stia piacendo.

Leggende del MaleWhere stories live. Discover now