Nuovo Giorno

29 5 0
                                    

Evil's pov
Mi svegliai con un salto, la nave riprese il suo viaggio. Non avevo dormito. Mi mancano gli altri. Ethan perché non eri venuto a salvarmi? Questa era la domanda che mi martellò la testo fino a mezzogiorno. Uscii dalla scatola. Volevo trovare Ethan. Salii le scale raggiunsi una porta chiusa a chiave chiamata "Propriety". A quanto pare il proprietario era stupido infatti aveva lasciato le chiavi sotto al tappetino. Come feci per abbassarmi la porta si spalancò era uno gnometto. Guardando attentamente dentro la stanza scrutai il mio "amico" seduto in un angolo. Stava giocando con i cubi. Si accorse della mia presenza e mi chiamò. Mi spiegò la storia di questi "folletti". Era la prima volta che potevo parlare "liberamente" con lui. Disolito c'erano sempre altri bambini ad ascoltarci. Uscimmo dal rifugio. Arrivò il custode e lo osservammo. Aveva spostato una libreria e dietro di essa era situata una porta di colore giallo. Entrammo. Il mostro era sparito. C'era una TV funzionante. La stanza era inquietante. C'erano centinaia e centinaia di orologi rotti. Analizzammo il televisore. Aveva tre canali. A Ethan venne un colpo di genio. Con la prima parola di ogni trasmissione si formava la frase Alla vostra destra. Ci girammo. Spostammo alcune sveglie. Scoprimmo una botola.
L'aprimmo. Era un condotto d'aria che porta ad una stranissima camera tutta sommersa. C'erano tavoli sedie e divani che galleggiavano. Trattenemmo il respiro e arrivammo ad un altra porta.
Essa a sua volta portava al corridoio per raggiungere la cucina.
Ethan's pov
Evil era strano. Entrammo nell' cucina. Eravamo sopra delle travi situate sopra un forno. Arrivò un cuoco, aveva Nicola in mano. Li gettò nel forno e lo mise in uno scatolone. Evil vomitò io non capii il perchè, ma poi si mise a ridere.
C'era una chiave sul tavolo.
Evil si precipitò la prese ma torno lo chef, quindi lui si nascose lì sotto.
Era in trappola. Trovai un sasso,lo lanciai contro la finestra quella si ruppe e dall'altro lato notammo dei grossi uomini
Alti più o meno due metri che mangiavano carne. Il cuoco si allontanò.
Noi tornammo nel condotto e trovammo un'altra botola nascosta sotto dei libri l'aprimmo e...IL CUSTODE CI PRESE.

Note dell'autore
Vista piacendo la storia?Spero di sì perché ci sto mettendo molto tempo per scriverla. È anche la mia prima storia se volete fare critiche sono ben accette ; )
PS scusate se il capitolo è corto ma mi serviva in questo modo per tenere un po' di suspence

Leggende del MaleWhere stories live. Discover now