Il Rapimento

35 6 0
                                    

Il custode appoggiò lo scatolone con forza, sbattei la testa. Lui prese un nostro
"Simile" lo accartocciò dentro a una specie di carta appiccicosa, e lo appese ad un gancio. Ed ecco che prese Alfio lo infilò dentro questo telo e appese anche lui. Scappai avevo paura che capitasse anche a me la stessa cosa. Avevo paura. Cercai di ricordare dei momenti belli ma niente non mi vennero. E come se i miei pensieri fossero chiusi... "Sbam"si sentì un rumore fortissimo, era Ethan.
Aveva rotto la sua gabbia, cercai di attirare la sua attenzione, niente, non mi aveva sentito. Il custode lo afferrò quello che gli fece non lo so, so solo che dovevo andare a salvarlo.
Presi una forcina e scassinai la serratura. Ero libero. Ma non era vera libertà, aveva un gusto salato ma allo stesso amaro. Arrivò uno chef. Prese il rotolo contenente Alfio e se lo portò via. Dove non lo so, da quando sono qui il mio "Dove" è incerto allo stesso modo della mia vita.
Guardai l'accendino e pensai al mio "amico". Giuravo vendetta.
Entrai di soppiatto in una stanza chiamata "Area preservazione numero 4". Vidi Antonio in una gabbia lo liberai e gli indicai la direzione dei dormitori.
"Una televisore,strano pensavo che non ci fosse l'elettricità" esclamai. L'accesi.
Scrutai un donna con una maschera che teneva in mano un cartello c'era scritto
"Evil so che sei scappato,torna nella tua gabbietta canarino".
Mi fece imbestialire. Volevo andare da lei , così entrai nel condotto. Trovai della carne. L'assaggiai, era buona ma...era strana. Ripresi il viaggio. Arrivai al secondo ascensore. Era difficile che un bambino riuscisse ad arrivare fin qui.
Di solito agli esseri come noi è vietato avere qualsiasi cosa ma io una cosa l'ho trovata. L'amicizia. Finalmente ero arrivato al terzo piano.Mi venne sonno,mi addormentai dentro uno scatolone.

Note dell'autore
La scrittura di questo capitolo per ora è quella più significativa secondo il mio parere, credo che avete ormai capito che io sono un fan sfegatato di Little Nightmares infatti molto spesso faccio riferimenti all'omonimo videogioco.
Spero che fin'ora vi stia piacendo, se volete letture un po' più allegre, vi consiglio il libro della mia amica "Magie nell'Olimpo".

Leggende del MaleWhere stories live. Discover now