La Fine?

26 4 0
                                    

Giuliet's pov
Incontrai Evil e Ethan tre anni fa. Mi sono sembrati sempre degli scansafatiche e degli imbecilli.
Ero l'unica dei miei "simili" a conoscere tutti i passaggi e le camere segrete degli gnomi. Poi l'anno scorso incontrai Antony. Non so dove sia finito so solo che questo è l'atto finale. Usciti da qui...non sapremo cosa fare. Non mi ricordavo come fossero gli alberi, il cielo le case. Non mi ricordavo come fosse essere libera. Afferrammò tutti un coltello. Premetti un bottone. Ero una maga con la tecnologia. Si aprì una botola nascosta.
Uscimmò dalla sala senza farci vedere. Vedemmo un "ospite" rimasto sulla nave.
Ad un certo punto lui si sdraiò e iniziò a rotolare nella nostra direzione. Salimmo sul tavolo e aspettammo. Si mise esattamente sotto di noi. Saltai e gli infilai il coltello sotto al suo terzo mento. Lui si sciolse in un bagno di sangue.
Attraversammo tutta la sala senza far in modo di esser notati. Una luce fortissima ci accecò, dopo tre anni finalmente rivedemmo la luce del sole. Ci levammo da una finestra. C'erano delle scale con accanto un cartello con sopra scritto: "Salite bambini vi sto aspettando".
Evil's pov
Quel messaggio mi fece imbestialire. Dovevo ammettere però che era stato stupido avventurarci senza prima aver fatto merenda. Mentre salimmo la mia mente fu sopraffatta di pensieri. Mi venne in mente tutto. Mi ricordavo di mia sorella Six e di mio fratello Seven, tutti e due erano più piccoli di me. Raggiunsimo una porta. Giuliet aveva un trapano e scassinò la serratura. Entrammo.
Ethan's pov
Per un volta nella vita mia pensai che stessimo facendo una cavolata. Fui l'ultimo ad accedere alla stanza.
Era in stile giapponese. Muri viola e con rose nere. Il pavimento era un parquet in legno. Era inquietante, c'erano tanti manichini . Probabilmente erano le anime di bambini. Entrammo in un altro ascensore.Questo era enorme,c'era anche un enorme televisore.
All'arrivo l'ascensore segnò il piano -3.
Era il piano in cui c'erano i nostri dormitori. Quindi lei era vissuta sempre vicina a noi e significava che la strada che avevamo percorso fino ad ora era inutile.
Alexander's pov
Io avevo paura. Sono sempre stato lo gnomo più piccolo. Sono stato pietrificato dalla signora solamente una settimana fa, quando avevo cercato pure io di annientare Mariana.
Ero diventato uno schiavo. Dovevo alimentare i forni 24 ore su 24 in più la mia razione di cibo era molto povera. Ma la signora mi aveva promesso che quando sarei iniziato a marcire, lei mi avrebbe liberato. Secondo me non è così. Secondo me non sarò più libero. Secondo me la libertà non esiste.

Note dell'autore
...Secondo voi che succederà ci saranno riferimenti alla trama di Little Nightmares?
Chi lo sa. Dopo il 7 capitolo il libro lo continuerò all'uscita di Little Nightmares 2. Grazie a tutti per aver letto questa storia fino a qui ; )

Leggende del MaleWhere stories live. Discover now