Capitolo 17

1.9K 84 0
                                    

TESSA

La macchina si ferma, finalmente siamo arrivati, non ce la facevo più a stare seduta, anche se il viaggio è stato piuttosto divertente tra chiacchiere, musica e canti a squarcia gola.

"Eccoci arrivati ragazzi! Prendete pure le vostre cose e raggiungiamo la spiaggia!" esclama Jace una volta aver parcheggiato l'auto in modo a di poco perfetto. Sean pianta l'ombrellone a pochi metri dal bagno asciuga e io mi prenoto l'ombra. "Forza ragazzi! Tuffiamoci in acqua!" esclama Gaia, se sembra non riuscire a stare ferma un attimo. "Ma se siamo appena arrivati!" protesto io stanca, voglio solo rilassarmi un po'. "Noi andiamo... sbrigatevi che vi aspettiamo in acqua!" dice Sean mentre insieme a Gaia raggiunge la riva. "Allora? Vieni?" è Jace che si è appena tolto la maglietta gialla con cui è partito; ora è in piedi davanti a me e mi porge la mano.                                   "E va bene!" dico alla fine rassegnata stringendo la sua per alzarmi, ma non faccio in tempo a fare nulla che con una sola mossa mi prende per la vita caricandomi sulla spalla destra "No Jace! NO!" grido io lanciandogli pugni sulla schiena che naturalmente non sente nemmeno.

JACE

Raggiungo la riva e la butto in acqua, poi la raggiungo. "Tu sei pazzo!" esclama riemergendo e togliendosi i capelli bagnati da davanti gli occhi, ma non fa in tempo a dire nulla perchè inizio a schizzarla          "Dai Jace!" urla lei divertita  "Ti odio!"                                                                Subito dopo vado sott'acqua e la faccio salire (seduta) sulle mie spalle, naturalmente contro la sua volontà e iniziamo a fare a gara di schizzi insieme a Sean e a Gaia.  

CHE MATTINA! Ci siamo divertiti tantissimo e stare con Tessa è stato bellissimo!

Profilo Instagram : wettykara21

MI FIDO DI TE || Jace NormanOù les histoires vivent. Découvrez maintenant