TᕼE ᗷᒪᗩᑕK ᗪIᗩᗰOᑎᗪ

453 5 4
                                    

Ne è passato di tempo dall'ultima volta, ma voglio che sappiate che non ho mai messo voluto frenare la mia fantasia e creatività, ed ora, dopo un periodo di blocco, sono riuscita finalmente a riordinare le idee nella mia mente mettendole insieme. 

Kara è finalmente tornata con una nuova storia che non vede l'ora di raccontarvi, quindi non vi rubo altro tempo lasciandovi qui in basso la trama.

TRAMA:

TᕼE ᗷᒪᗩᑕK ᗪIᗩᗰOᑎᗪ

«Un diamante. Ogni faccia sembra tagliata dalle mani di uno scultore invisibile, che lavora una materia di pietra, luce e mistero»

New York. La città del peccato e della misericordia. Caitlyn O'Brien si troverà a vagare per le sue strade per la prima volta all'età di vent'anni, quando abbandona il povero quartiere di Philadelfia in cui abitava, dopo una devastante scoperta che porta il nome di Alec Diamond.
Lui è il suo fratellastro adottato dalla famiglia Diamond dopo aver stipulato un losco accordo con la madre di Cait, Bryanna.  Per scoprire la verità Caitlyn si troverà quindi catapultata in una delle più lussuose abitazioni di Manhattan a pochi passi da Central Park.

Perché lei è pertinace e non si farà mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da un uomo, come James Diamond che l'accoglie come diversa, o lo stesso Alec che la disprezza per colpa di menzogne rivelategli al posto della verità.
A farle compagnia ci sarà però Aiden, secondogenito della famiglia. Un ragazzo avvolto nel mistero, che si lascia andare a momenti sereni prima di esser avvolto dai ricordi d'un passato che tiene imprigionato nel suo cuore.

La storia diventa avvincente quando Caitlyn scoprirà la veridicità riguardo la morte di sua madre e la reale identità di suo padre; rendendosi presto conto che l'unico colpevole legato alle morti a cui ha assistito non è una persona, ma un oggetto inanimato, che porta in nome della stessa famiglia con cui si troverà a vivere.
Un diamante.

Un diamante nero.

💎🖤

Spero vi abbia incuriosito anche solo il giusto per poterle dare una chance e leggere i primi capitoli che trovate già pubblicati nel mio profilo. Ma prima di lasciarvi vorrei chiedervi un'altra cosa.



MI FIDO DI TE || Jace NormanWhere stories live. Discover now