Capitolo 11

2.4K 96 11
                                    

TESSA

Ci sono ricascata di nuovo! Per la seconda volta  ho deciso di distruggere la brutta opinione che mi ero fatta su di lui per dar spazio al bellissimo ragazzo per cui mi ero presa una cotta da ragazzina e, nonostante la continua paura che un'altra scottatura possa essere dietro l'angolo, cerco di godermi al meglio questo pomeriggio con la star di Nickelodeon.

Per tutto il tragitto dalla caffetteria al cinema non abbiamo fatto altro che chiacchierare: della nostra vita, delle nostre passioni , dei nostri hobby, e devo ammettere che mi sono rispecchiata in lui su  molte cose, scoprendo alla fine che anche le 'star' sono delle persone normali che amano chiacchierare. 

"A te la scelta del film!" mi dice Jace elegantemente una volta arrivati davanti l'ingresso del cinema , mentre io osservo le locandine dei film che proietteranno oggi a quest'ora.

"Ok... che ne dici di Top Gun Maverick? " esclamo io notando la locandina con  una bellissima immagine di Tom Cruise.

"Mmmm... Tom Cruise! Ottima scelta!" esclama Jace scherzando e riferendosi alla nostra conversazione dentro la caffetteria.

Entriamo dentro l'edificio e dopo aver comprato due confezioni di Pop corn ed i biglietti ci accomodiamo in sala, dove hanno già iniziato a trasmettere la pubblicità.

" Li hai già finiti tutti?" mi chiede Jace con quel suo solito sorriso smagliante più o meno 15 minuti dopo, io lo guardo imbarazzata , dovete sapere che adoro mangiare, soprattutto schifezze e al cinema per me non possono mai mancare i pop corn.

"Tieni! Facciamo in due dai miei!" mi propone mettendo il suo barattolo tra le due poltrone, io lo ringrazio.

Non appena trascorsi due minuti, non potendo resistere alla tentazione, infilo la mano dentro per prendere un po' di pop corn e vado a sbattere con la sua. 

"Ops!" diciamo sottovoce e in coro mentre arrossisco, spero non si sia notato molto.

---------------

"Questo è stato in assoluto il migliore tra gli ultimi che ho visto!" esclamo euforica una volta usciti dall'edificio congratulandomi su come Tom Cruise sia stato mitico.

"Si... posso dire che è piaciuto tanto anche a me... anche se Tom Cruise non è più quello di quando ha girato il primo!" 

"Ahah!" rido "ci credo che non è più lo stesso! Sono passati quasi 20 anni! Non è più il ragazzo figo di allora, ma il suo fascino non credo svanirà mai!" 

"Si ... può darsi!" esclama lui rimanendo molto sul vago.

"Jace... non dirmi che sei geloso di Tom Crusie!" esclamo io ridendo per il momento in cui siamo.

"Cosa? Geloso? E perché mai dovrei esserlo?" chiede lui quasi balbettando.

"Io però ti ci vedo!"  penso ad alta voce mentre entrambi ci incamminiamo verso casa mia.

"Mi vedi dove?" 

"Ad Hollywood!" esclamo e, guardando la sua faccia, capisco che è rimasto molto stupito.
"Si insomma... forse tra qualche anno... non so... mi piacerebbe però! E te lo meriti!" gli dico, ma subito dopo mi rendo conto di quanto sono stata sdolcinata e che forse ho sbagliato.

"Grazie Tessa! Non me lo aveva mai detto nessuno!"  mi risponde invece con uno smagliante sorriso, e da quest'ultimo capisco che ciò che gli ho detto gli ha fatto invece molto piacere.

"Allora... ci vediamo!" mi dice subito dopo accorgendoci di esser arrivati a destinazione.

"Certo! Tanto il mio numero ce lo hai!" rispondo ridendo.

Questo significa che Jace Norman ho veramente intenzione di incontrarmi di nuovo?

 "Ehi!" mi chiama subito dopo " Domani sera... io, Sean e altri nostri amici andiamo in una discoteca qui vicino... ti va di venire?" non ci potevo credere... veramente me lo aveva chiesto?
Posso definirlo come un sogno che si avvera!!!!!!

"Naturalmente porta a Gaia sennò Sean mi uccide!" continua poi mettendosi una mano dietro la testa.

"Emm... si certo! Veniamo volentieri!" rispondo con un sorriso da ebete stampato in faccia .

"Perfetto! Ti mando l'indirizzo... a domani!" mi saluta per poi voltarsi.

"Aspetta!" gli grido io prendendolo da un polso! Ma che sto facendo? Sembro una pazza così!

"Ecco...Grazie mille del bel pomeriggio!" dico alla fine mentre le guance mi si tingono di rosso.

"Grazie a te!" risponde felice per poi andarsene.


Ehi ciao! Questo capitolo non è molto lungo, ma spero lo stesso che vi piaccia! Non dimenticate di scrivere nei commenti cosa ne pensate e lasciare una stellina! 

Vi salutoooo!


MI FIDO DI TE || Jace NormanWhere stories live. Discover now