La Corsica

293 17 23
                                    


Mi sveglio alle 6.30 ,vado in bagno per farmi la doccia ,apro l'acqua per farla scaldare e mentre mi sto spogliando sento rumori vicino alla porta di casa allora mi affaccio e capisco che stanno per aprire la porta allora prendo un ombrello che avevo a portata di mano e mi metto sulla difensiva ,poco dopo si apre la porta e mi vedo Cesare davanti che mi dice "Ascolta lasciami parlare per favo..." non lo lascio finire di parlare che gli corro incontro con l''ombrello e lui scappa giù per le scale ma mentre corre noto che gli e caduto qualcosa dalla tasca allora lo raccolgo e si tratta di una busta bianca ,chiudo la porta di casa e la apro dentro c'e' una lettera :

"Ciao amore mio,

Ti scrivo queste poche parole anche se spero di riuscire a dirti tutto a voce ,volevo dirti che con Nicolas non e' successo proprio niente di quello che ti ha raccontato Francesco ,e' un deficiente ci ha visti si in atteggiamenti come dice lui intimi ma non ha visto che io mi sono rifiutato categoricamente spingendolo via bruscamente di avere un rapporto con Nicolas perché l'unico con cui voglio fare l'amore sei tu e non vorrò mai nessun altro se non potrò più avere  te . Io ti amo ancora da morire e ci sono rimasto troppo male quando mi sono accorto che non mi guardavi più come prima che non mi desideravi più,sto male tanto male Nelson non so più dove sbattere la testa mi sento un uomo inutile senza di te . Amore mio ti ricordi quando eravamo in Corsica ? Ecco non te l 'ho mai detto ma io mi sono innamorato di te proprio quando eravamo in Corsica . Io davvero non voglio perderti mi manchi da impazzire mi mancano le tue mani la tua bocca ,mi manca tutto amore mio ,scusami se e' stata anche colpa mia questo distacco o se ho fatto qualcosa per cui il tuo sentimento e diminuito. Ora ti saluto amore mio sappi che ti amo e ti amerò per tutto il resto della mia vita e scusami se ho fatto qualcosa . Tuo Cesare. P.s.: nella busta ci sono due biglietti aperti per la Corsica li avevo presi mesi e mesi fa volevo darteli in un'occasione speciale ma....spero tu ci vada con qualcuno di fidato . Scusami anche per aver gettato via la fede ,non l'ho più trovata sono un coglione. " 

Quando finisco di leggere questa lettera mi sento uno stupido ,ho le lacrime agli occhi ,getto via la lettera e la busta e corro giù per le scale sperando di riuscire a raggiungere ancora Cesare ,arrivato al pianerottolo tra il primo ed il secondo piano ecco li e' con la testa bassa cammina piano piano sembra stia piangendo ,gli corro incontro lo tiro per la giacca e lo spingo contro il muro e gli dico :

Io:" Scusami sono un coglione io ti amo ancora Cesare non so cosa mi sia preso forse i troppi impegni con la band mi hanno fatto sbarellare ,io ci credo in noi e se non vorrai più stare con me ora ti capisco ti ho trattato come un pezzente ,sono stato anche un cretino a credere che tu fossi andato a letto con Nicolas ma in quel momento non capivo niente , Tu eri innamorato di me già in Corsica amore mio? "

Cesare:" Si ..." 

Io:" ma perché non me lo hai mai detto? Anche io mi sono innamorato di te quando eravamo in Corsica " 

A queste parole vedo che a Cesare gli si illuminano gli occhi ,ora mi sta guardando dritto negli occhi ,ha gli occhi pieni di lacrime .

Io:" Non piangere amore mio ,sono troppo belli quegli occhi per quelle brutte lacrime " 

Ora mi ha preso la mano sinistra e sta fissando la fede giocandoci 

Cesare:" Amore mio ho buttato la parte più importante del nostro amore ,la nostra fede con la nostra frase " 

Io:" Si e mi ha ferito molto quel gesto sai ?!" 

Cesare:" Lo so ..non mi merito uno come te ..scusami..." 

Mi sposta con forza e cerca di andarsene ,io lo blocco con tutta la forza che ho e lo rimando al muro 

Io:"Dove credi di andare? Non ti lascio andare nemmeno sotto tortura . "

Infilo la mano nella mia tasca destra dei pantaloni ed estraggo la fede e gliela metto davanti agli occhi ,a quel punto vedo Cesare crollare per terra e piangere di gioia ...credo...allora gli prendo una mano e lo tiro su di peso ,lui mi prende la fede dalla mano e la bacia ,io gli dico "Oooh!" mi riprendo la fede e gli prendo la mano sinistra e gliela metto all'anulare 

Io:"Ti amo amore mio" 

Cesare a questo punto mi prende di peso e mi porta su per le scale in braccio ,apre la porta di casa con un calcio per poi richiuderla sempre nello stesso modo poi mi bacia mentre si dirige verso la camera da letto .

Mi era mancato da impazzire il suo odore i suoi baci il suo corpo .

Quando ci risvegliamo Cesare mi dice "Certo amore mio che hai un bel destro eh ahahah" 

Io:" Nessuno deve toccarmi la mia ragione di vita !" 

Cesare:" Promettimi che niente e nessuno ci dividerà più " 

Io:"Promesso amore" 

Cesare:"Cerchiamo di parlare di più ti prego ,non voglio più pensare di averti perso " 

Lo bacio con passione poi lui interrompe il bacio e mi dice :

Cesare" ah ma a proposito alla fine ci andiamo in Corsica?" 

Io:" Ovvio amore mio!!" 

Poco dopo ci riaddormentiamo abbracciati ,dormiamo per un bel po di ore quando mi sveglio non riesco a smettere di guardarlo ad un certo punto lui mi bisbiglia "smettila di fissarmi" Io mi metto a ridere e mi alzo ma lui mi prende per un braccio di scatto e mi tira a se ,rimaniamo a cucchiaio per ore senza parlare . 

Ad un certo punto arriva Chewbe a rompere quel momento magico e si mette tra me e Cesare,gelosone di un Chewbe .

Il mio cuore prezioso e' di nuovo con me .


Un Cuore Prezioso IINơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ