La sorpresa per Cesare

312 21 3
                                    


Pensavate che mi ero scordato della dedica a Cesare vero? 

Ed invece no e ve la racconto ora :

Allora la dedica e' avvenuta come chiusura concerto proprio quando nessuno e dico nessuno se lo aspettava.

Si perché la canzone io non l'avevo messa in scaletta per paura che qualcuno della band lo andasse a dire a Cesare rovinando cosi la sorpresa ,specialmente Frank che lavora tutti i giorni con noi , infatti nessuno mi ha accompagnato con la musica ma mi ero fatto registrare la base in uno studio a Milano un giorno senza dire niente a nessuno. 

Erano le 23.45 e mentre tutti già se ne stavano andando componenti della band compresi io al microfono dico "aspettate un attimo perché non ho finito..." e vedo tutta la gente che si ferma e mormora non capendo ,Luca mi si avvicina e mi dice "Nelson che e' successo?" Io lo guardo sorridendo e poi chiamo Cesare sul palco che mi guarda con gli occhi sgranati e mi fa segno di no allora vado verso di lui e lo tiro sul palco ,poi faccio partire la musica ed inizio a cantare e più vado avanti a cantare e più vedo Cesare emozionarsi fino a scoppiare a piangere emozionato .

Finita la canzone tutti applaudono compresi i miei componenti della band emozionati e sorpresi perché nonostante io sia molto timido nel mostrare i miei sentimenti credo che questa sorpresa sia riuscita veramente bene!! 

Ora vi chiederete ma come si chiama questa canzone ? 

Ed io vi rispondo che questa canzone l 'ho intitolata come la frase che ho inciso sulle nostre fedi eh si perché il titolo della canzone e' "Cuore Prezioso" e racconta di tutto quello che io e lui abbiamo passato e di come lo abbiamo superato arrivando al matrimonio . 

Ovviamente tutto in base indie ,questa canzone ho deciso che sara' la chiusura di tutti i concerti avvenire e sara' anche il titolo del nuovo album che uscirà tra qualche mese . 

Cesare ci mise diversi minuti a rendersi conto che tutto era avvenuto davvero e davanti a centinaia di persone,fui ripagato del gesto la notte stessa con una notte di totale passione mai visto Cesare cosi contento e felice tranne al giorno del matrimonio ovviamente. 

Ecco questo e' stato il racconto di come e' avvenuta la sorpresa ,sono ancora emozionato ora per quel momento in cui non so nemmeno io come ho avuto tutto quel fiato per cantare visto che tremavo come una foglia. Io e Cesare avremmo superato qualsiasi cosa qualsiasi crisi ci fosse passata sopra ne sono certo quella canzone ne era la prova. 

Un Cuore Prezioso IIOù les histoires vivent. Découvrez maintenant