Dario E Sofia

281 14 2
                                    

Stamattina arrivato in studio c'era Dario con la sua ragazza, mi aveva scritto stamattina molto presto che oggi in studio ci sarebbe stata anche lei così non stava a casa da sola.

A proposito mi viene ora in mente che non vi ho mai parlato di lei.. Allora lei si chiama Sofia, no non la Sofia ex di Cesare tranquilli, ha 21 anni ed è originaria di Roma ma ora è qua a Bologna per studiare, lei è Dario si sono conosciuti durante un mio concerto ma non so bene quale sia perché io non me la ricordo eppure mi dice sempre che era venuta a salutarmi, da quando Dario ha conosciuto Sofia devo dire che è maturato molto ed ora che sta per diventare padre lo diventerà ancora di più.
E una ragazza molto simpatica ed intelligente è mora non è molto alta e ha gli occhi verdi.
Oggi mentre è in studio non fa altro che parlarci dell ecografia che ha fatto il giorno prima e di quanto sia emozionata nel vedere quel piccolo esserino,dario invece suppur anche lui molto emozionato gli si legge negli occhi la paura per questa nuova avventura che stanno per vivere.

Ci hanno anche fatto vedere che hanno già ordinato il lettino ed il fasciatoio tutto rigorosamente giallo perché hanno deciso di non sapere il sesso del nascituro fino alla nascita,sono molto coraggiosi perché io non credo che resisterei così tanto curioso come sono ahahah.

A mezzogiorno Dario e Sofia si mettono a cucinare e devo dire che si sono accoppiati proprio bene perché anche Sofia è un ottima cuoca. Ci hanno cucinato una stupenda carbonara ed una cotoletta alla pizzaiola.

Alle 14 io e Cesare usciamo e decidiamo di andare, d'accordo anche con gli altri, a comprare un passeggino come regalo per il lieto evento, quando entriamo nel negozio però rimaniamo sbalorditi da quanti tipi di passeggini ci siano allora ci affidiamo ad una commessa per la scelta e ci indirizza su un bellissimo passeggino trio color viola e un po' carino come prezzo ma decidiamo comunque di prenderlo.

Quando arriviamo in studio Sofia e Dario alla vista del passeggino, che nel frattempo io e Cesare avevamo con non poca difficoltà montato, si commuovono e vengono ad abbracciarci.

Poco più tardi passano anche i genitori di Sofia per portargli una tutina e delle lenzuoline per la culla.

Alle 18.00 decidiamo tutti di andare a casa anjce perché oggi e stata una giornata parecchio fredda e noi abbiamo il riscaldamento impallato.

Mentre siamo a casa io e Cesare a guardare la TV lui guardandomi mi dice

Cesare :"amore sai mi piacerebbe avere un bambino per casa che gioca ed urla, sai ti ci vedrei un sacco da papà"

Io non so bene cosa rispondere a questa cosa gli sorrido e poi mi alzo e vado in bagno.

Sono emozionato per questa proposta di Cesi ma sono anche tanto ma tanto spaventato all'idea... Ci devo pensare!.

Un Cuore Prezioso IIKde žijí příběhy. Začni objevovat