E' la vita che sognavamo

251 14 0
                                    

Le settimane successive passano tra registrare video senza Dario alla regia e Frank che faceva le veci di Dario e Tonno che correva sempre a casa loro per coccolarsi la neonata ,si e' letteralmente impazzito Tonno ha persino conosciuto una ragazza nostra ma soprattutto suo fan ed ora si frequentano da un po di giorni .

Io e Cesare viaggiamo da alcuni giorni perché abbiamo in ballo un progetto o meglio una collaborazione a Roma siamo abbastanza stanchi ma teniamo duro .

Stiamo anche pensando a far entrare una ragazza nella valle ci potrebbe essere utile anche per quanto riguarda le pulizie perché qua altrimenti ci ritroviamo sempre in mezzo a chili e chili di polvere .

Le fans si sono scatenate ,io e Cesare ne abbiamo già selezionate 3 possibili candidate ,noi ci volevamo concentrare su Bologna ma mi sa che usciremo anche perché qua sono tutte troppo piccole ed a noi ci serve qualcuno che non vada più a scuola e possa trasferirsi qua a Bologna.

Intanto Federico ci ha detto che tornerà prima del previsto e sono contento visto che manca Dario ,ci ha detto anche che ha una sorpresa per noi ,io e Cesare forse abbiamo già capito di cosa si tratta ma per ora non diciamo niente a nessuno aspettiamo le conferme .

Ma arriviamo ad oggi ,oggi niente studio siamo finalmente a casa un po di riposo ci vuole proprio . 

Cesare si e' svegliato alle 10.00 ha recuperato un po di sonno ,ora siamo in salotto io sto editando un video mentre fa colazione. 

Io:" Buongiorno eh amore mio!" 

Cesare:"Oh Buongiorno amore " 

Io:"Dormito bene?" 

Cesare:" Si proprio bene amore ,tralasciando il fatto che Chewbe mi ha dormito su una gamba ed ora non la sento più" 

Io:" ahahah il nostro bimbo,a me stamattina e' venuto a leccarmi la faccia ahahah" 

Cesare:" Oggi non dobbiamo uscire vero amore?" 

Io:"No oggi relax!!" 

Cesare:"alleluuuuujaaaaa" 

Poi si alza ed inizia a ballare per il salotto ahahah ,resterei a guardarlo per ore quando e cosi felice e rilassato ,poi esce dalla porta del balcone ed io gli urlo "Cretino sei in mutande rientra!!",vedo lui che si copre con le mani e poi rientra tutto rosso in volto ,e' proprio il mio Cesare se non ci fosse bisognerebbe inventarlo . 

Finito di lavorare ci mettiamo a giocare un po alla play e come al solito lui non sa perdere e mi prende in giro tutto il tempo ma che dire mi piace anche questo lato di lui ,insomma lo sposato no?! 

Più tardi decidiamo di invitare a cena Tonno,Frank ,Nicolas ,Beatrice e Sofia con rispettivi fidanzati e fidanzate per una pizzata tutti insieme .

Alle 20.30 eccoci tutti qui intorno al tavolo a ridere e scherzare ,una volta finita la pizza facciamo tutti una partita a monopoli ed ovviamente vince quel barone di Cesare . 

Alle 23.00 sono tutti andati via e mentre stiamo pulendo casa dico a Cesare "Sono queste le serate che più mi piacciono sai amore " e lui mi risponde "Amore mio questa era la vita che sognavo con te e non mi ha deluso la realtà " 

Ore 00.00 andiamo a dormire perché domani dobbiamo registrare in studio e poi dobbiamo correre un'altra volta a Roma .

Un Cuore Prezioso IIWhere stories live. Discover now