Prologo

26 1 0
                                    

Location: Freddy's Fazbear

Dieci lunghi anni sono passati da quel giorno. Il giorno in cui Vincent, fratello maggiore di Uncino; ormai chiamata Bea, morì. Giorno in cui si scoprì l'identità della ragazza e la finta morte della piccola. Giorno in cui tutto è cambiato, in qualcosa di positivo.

Ormai nella pizzeria ci sono gli originali, i Toys, i Nightmares, gli Shadows, Lupa e Volpina,  Springtrap e Golden, ma anche due umani che staranno sempre uniti d'ora in poi.

"Mary! Erick!" urla una voce femminile chiamando i due gemelli.

"Oh oh direi che abbiamo fatto arrabbiare a zia Chica" dice la gemella più piccola pensando al guaio che hanno fatto.

"Non preoccuparti Mary" dice il gemello più grande "Mica zia Chica ci potrebbe mai fare qualcosa a noi due" dice, infine, con fare ovvio il gemello mettendosi un pugno sul petto.

"Ma in compenso posso chiamare vostra madre" dice la donna chiamata in causa guardando i due gemelli con le braccia incrociate.

I due gemelli rimasero zitti per poi guardare le due donne di fronte a loro.

"Posso sapere che cosa è successo?" domanda la madre dei due con le braccia incrociate e mostrando l'occhio sinistro viola.

"I-Io..." inizia subito a balbettare il gemello "Mary ti spiegherà tutto" dice infine mettendo davanti la gemella più piccola.

"Erick!" urla contrariata la gemella di fronte a questo affronto da parte del fratello.

"Si può sapere che cosa accade?" domanda confuso un coniglio viola non appena entra nella cucina in cui si trovano i quattro.

"Spero che tu mi possa dare una mano Bonnie" dice la bionda sospirando andando verso suo marito.

"Certamente amore" acconsente il marito alla richiesta della sua dolce metà "Di cosa hai bisogno?" domanda infine con un sorriso nel mentre bacia la guancia della sua amata.

"Ho bisogno che tu porti i due gemelli con tutti gli altri nel mentre io e Bea andiamo di nuovo in dispensa a prendere i condimenti per le pizze" dice infine la bionda guardando il marito con dolcezza.

"Va bene amore" afferma il coniglio di fronte a quella richiesta "Mary e Erick andi-" sta per parlare quando nota i due mettersi dietro di lui "Ma che..." domanda confuso dalla scena.

"Adesso è meglio che abbiate imparato la lezione piccoli miei" inizia la mora con la voce da Purple "Quindi mi raccomando obbedite a tutti gli altri quando andate, avete capito?!" dice infine la donna guardando i due e mostrando un fumo viola dal occhio destro.

"Certo mamma!" rispondono in coro i due per poi scappare nella direzione dove stanno tutti gli altri.

"Direi che non c'era bisogno di fare quella voce Bea" dice imbarazzato il coniglio.

"Quando hai due figli come loro" inizia a dire la ragazza nel mentre si avvicina ai due "Bisogna usarla eccome" dice infine arrivata vicino a loro.

"ERICK!" urla una voce maschile in sottofondo con vari suoni di interferenza.

"Meglio che vada" dice preoccupato il coniglio per poi andare dagli altri.

"Come posso aver avuto due ragazzi come loro" dice sospirando la mora vedendo la direzione presa dal coniglio.

"Lo hai fatto quando ti sei messa con Dario" dice con fare ovvio la bionda iniziando a camminare verso la dispensa.

"Direi che hai ragione" dice infine la mora seguendo a ruota la bionda.

Il ritorno del Purple Where stories live. Discover now